1.     Mi trovi su: Homepage #4805265
    Mr. Guus Hiddink è di gran lunga il migliore di tutti...fin dai tempi della sua Corea....e da prima ancora....

E' un Grandissimo perchè gli piace cimentarsi con Squadre di seconda-terza fascia....

Questa volta ha in mano ottimi giocatori.. 3-4 di primissima categoria...fra i quali il fenomeno Arshavin (Moratti....per favore...recalacelo)....

Questa Russia vincente farebbe gran bene al Calcio:)

(Ci vorrebbe qualche correttivo per difendersi dalle punizioni da trequarti campo...).

Stasera festeggio la terza semifinalista su tre pronosticata (la quarta è l'Italia:eek: ) e mi stramaledico per averle pronosticate qui e non da Bet&Bin:cry:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805266
    Originally posted by DYD_1974
    2-1 x una grandissima russia :eek: mai vista giocare ma sono davvero una gran squadra con un allenatore che è un F E N O M E N O :approved: [/QUOTE]

:cool:
    [QUOTE]Originally posted by DYD_1974
    arshavin un gran giocatore

E il giovane di 34 anni Semak che ha fatto l'assist del primo gol.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805268
    Arshavin è un autentico campione.
    Sul primo goal non è tanto bello l'assist di Semak, ma la meravigliosa palla filtrante di Arshavin proprio per Semak.
    E comunque Arshavin ha ingioiellito tutta la partita con le sue giocate: io speravo che arrivassero ai supplementari per vederlo giocare ancora mezzora!
    :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805270
    Originally posted by Mike75
    Arshavin è un autentico campione.[/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Mike75
    Sul primo goal non è tanto bello l'assist di Semak, ma la meravigliosa palla filtrante di Arshavin proprio per Semak.

Arshavin ha fatto un grandissima giocata ma non puoi sottovalutarmi il cross perfetto di prima di Arshavin.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Olanda Russia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina