1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805280
    Originally posted by Obi-Wan
    Stavo per tirare giù tutti i Santi, Globo... :cool:

Vinciamo facile.2-0.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805283
    Partita noiosissima, forse la più noiosa di tutto l'europeo.
    Chi passa delle due, se gioca così contro la Russia prende 3 scoppole come l'Olanda.
    L'Italia comunque non mi sta piacendo per niente.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805284
    BENE !!!!

GODO COME UN PORCO !!!

A CASA QUELLO SCEMO DI DONADONI CHE CONTINUA A SCHIERARE UN MODULO CHE HA FATTO SCHIFO PER 4 PARTITE SU 4!
    CHE TIENE IN CAMPO I MORTI 90 MINUTI...
    BENE! ALBERTINI, DONADONI, TUTTO LO STAFF MILANISTA ITALIANO...BENE!
    GODO!
    DONADONI RIESCE AD ESSERE MENO UMILE DI LIPPI E NON CAMBIA IDEA NENACHE DI FRONTE ALL EVIDENZA!!!!

BENE!!!

IO GLI AVREI FATTO TIRARE ANCHE I RIGORI A TONI E MAGARI LO METTEVO ANCHE IN PORTA, POVERO IMBECILLE DI DONANDONI.

QUESTO EUROPEO DIMOSTRA SEMPRE DI PIU CHI SONO MATERAZZI, IL CENTROCAMPO DEL MILAN, IL PERCHE DONADONI E FINITO LI-, CHE CASSANO ALLA FINE HA FATTO PIU SCHIFO DI DEL PIERO E I TELECRONISTI LO IDOLATRANO COME CHISSA CHI. CHE PERROTTA HA GIOCATO SEMPRE E A PARTE MATERAZZI E SEMPRE STATO IL PEGGIORE IN CAMPO ROBA CHE SE GIOCAVA COSI DEL PIERO LO ARRESTAVANO!

BENE, GODO.

SE FOSSI STATO DEL PIERO AVREI SBAGLIATO APPOSTA L ULTIMO RIGORE.

BENE < TUTTI A CASA E ORA FORZA RUSSIA SEMPRE DI PIU!!!!!!!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4805287
    Originally posted by Odisseo2005
    BENE !!!!

GODO COME UN PORCO !!!

A CASA QUELLO SCEMO DI DONADONI CHE CONTINUA A SCHIERARE UN MODULO CHE HA FATTO SCHIFO PER 4 PARTITE SU 4!
    CHE TIENE IN CAMPO I MORTI 90 MINUTI...
    BENE! ALBERTINI, DONADONI, TUTTO LO STAFF MILANISTA ITALIANO...BENE!
    GODO!
    DONADONI RIESCE AD ESSERE MENO UMILE DI LIPPI E NON CAMBIA IDEA NENACHE DI FRONTE ALL EVIDENZA!!!!

BENE!!!

IO GLI AVREI FATTO TIRARE ANCHE I RIGORI A TONI E MAGARI LO METTEVO ANCHE IN PORTA, POVERO IMBECILLE DI DONANDONI.

QUESTO EUROPEO DIMOSTRA SEMPRE DI PIU CHI SONO MATERAZZI, IL CENTROCAMPO DEL MILAN, IL PERCHE DONADONI E FINITO LI-, CHE CASSANO ALLA FINE HA FATTO PIU SCHIFO DI DEL PIERO E I TELECRONISTI LO IDOLATRANO COME CHISSA CHI. CHE PERROTTA HA GIOCATO SEMPRE E A PARTE MATERAZZI E SEMPRE STATO IL PEGGIORE IN CAMPO ROBA CHE SE GIOCAVA COSI DEL PIERO LO ARRESTAVANO!

BENE, GODO.

SE FOSSI STATO DEL PIERO AVREI SBAGLIATO APPOSTA L ULTIMO RIGORE.

BENE < TUTTI A CASA E ORA FORZA RUSSIA SEMPRE DI PIU!!!!!!!

Quando ha fatto entrare Del Piero al posto di un centrocampista...ho pensato che avremmo perso prima dei recori....:P

Mi associo al Forza Russia...Magari in finale con la benamata Turchia:D

Cassano oggi ha giocato un gran primo tempo. Tony non era in condizione...ma Non c'era altro di meglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805288
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Quando ha fatto entrare Del Piero al posto di un centrocampista...ho pensato che avremmo perso prima dei recori....:P

Mi associo al Forza Russia...Magari in finale con la benamata Turchia:D

Cassano oggi ha giocato un gran primo tempo. Tony non era in condizione...ma Non c'era altro di meglio.

non c'era altro di meglio????

Certo se giochi per toni, non c'è altro schema che schierare toni....

ma nel mondo quando vedi che quel modulo fa schifo per tre partite su 3, beh....insomma, non è che son proibiti gli altri moduli...e l uso quindi di altri giocatori più adatti a quei moduli. Quando mai Toni, fra l altro, giocava con 2 esterni quando segnava tanto? Qest anno aveva vicino Klose o Podolski, alla fiorentina Mutu...insomma, senza ricordare che non è che nelle eliminitorie con quello schema toni abbia segnato cento gol...
    Quindi fai giocar toni, ma schiera 2 punte ad esempio.

donadoni sarà anche una bella persona, ma non c'ha capito nulla....
    dall inizio.

Se metti sulle fasce avanzate degli attaccanti come del piero , di natale o cassano poi hai il risultato che ti meriti. Senza parlare dell insistenza di schierare perrotta peggiore in campo partita dopo partita.

Queste non sono amichevoli col belgio...

Cassano gran primo tempo? Se invece di fare giochetti e aizzare il pubblico come fosse una star avesse fatto il suo lavoro, allora sarei d accordo con te. Ma, ti ripeto, alla fine la colpa non è neanche tutta sua, ma di chi lo schiera come ala e di chi avendolo visto contro la francia in 10 e senza schemi (ripeto, in 11 contro 11 non ha toccato UN pallone) ha pensato fosse il salvatore della patria.

Che pena. Son proprio contento. Perlomeno materazzi non vedrà mai più la maglia della nazionale e posso tifare russia tranquillamente. In semifinale se fosse entrato del piero non avrei saputo per chi tifare.
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805289
    non c'era altro di meglio????

Certo se giochi per toni, non c'è altro schema che schierare toni....

ma nel mondo quando vedi che quel modulo fa schifo per tre partite su 3, beh....insomma, non è che son proibiti gli altri moduli...e l uso quindi di altri giocatori più adatti a quei moduli. Quando mai Toni, fra l altro, giocava con 2 esterni quando segnava tanto? Qest anno aveva vicino Klose o Podolski, alla fiorentina Mutu...insomma, senza ricordare che non è che nelle eliminitorie con quello schema toni abbia segnato cento gol...
    Quindi fai giocar toni, ma schiera 2 punte ad esempio.

donadoni sarà anche una bella persona, ma non c'ha capito nulla....
    dall inizio.

Se metti sulle fasce avanzate degli attaccanti come del piero , di natale o cassano poi hai il risultato che ti meriti. Senza parlare dell insistenza di schierare perrotta peggiore in campo partita dopo partita.

Queste non sono amichevoli col belgio...

Cassano gran primo tempo? Se invece di fare giochetti e aizzare il pubblico come fosse una star avesse fatto il suo lavoro, allora sarei d accordo con te. Ma, ti ripeto, alla fine la colpa non è neanche tutta sua, ma di chi lo schiera come ala e di chi avendolo visto contro la francia in 10 e senza schemi (ripeto, in 11 contro 11 non ha toccato UN pallone) ha pensato fosse il salvatore della patria.

Che pena. Son proprio contento. Perlomeno materazzi non vedrà mai più la maglia della nazionale e posso tifare russia tranquillamente. In semifinale se fosse entrato del piero non avrei saputo per chi tifare.

Rengrazia tutta la Vita il Mate perchè, senza il Mate, col cappio che Del Piero poteva raccontare ai nipotini di aver vinto un mondiale...giocando a spizzichi e bocconi....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4805290
    mia personale considerazione: Donadoni ha puntato ai rigori sin dall'inizio. Ha messo in campo una formazione paurosa, impaurita dalle figurine degli spagnoli. Ha relegato Cassano largo sulla fascia sinistra a non far nulla, perchè da lì un giocatore come lui non può far nulla.
    Ha tenuto in campo Ambrosini fino al 120esimo, forse come dichiarazione d'amore. Ha messo Perrotta, probabilmente il più forte incursore che abbiamo e l'ha fatto giocare indietro, da mediano, dove non serve a nulla, se non a fare danni.
    Ha lasciato Toni da solo, senza sbocchi e senza compagni, isolato contro i dif centrali della Spagna...in balia di se stesso e dei suoi errori.
    Ha avuto paura, è partito con l'idea di puntare al pareggio e così c'è riuscito. Poi abbia il coraggio di dire le cose come stanno: la partita l'ha persa lui perchè ha voluto lui andare ai rigori.
    Abbiamo lasciato il gioco in mano agli spagnoli, ad un certo punto sembravano le comiche, loro che attaccavano, noi che spazzavamo, ma non riuscivamo a superare il centrocampo.
    Una sconfitta più che meritata, per un allenatore che non ha veramente capito qual'è la differenza tra allenare un Balleri o un Zambrotta, un Vigiani o un Cassano....
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805291

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805292
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Rengrazia tutta la Vita il Mate perchè, senza il Mate, col cappio che Del Piero poteva raccontare ai nipotini di aver vinto un mondiale...giocando a spizzichi e bocconi....

col cavolo! e chi te lo dice?
    perché ha fatto un paio di gol?
    In difesa ha fatto schifo e ha pure procurato il rigore in finale.
    Allora neanche materazzi alzava la coppa se non c'era zambrotta o cannavaro o buffon...che c entra? Che ne sai come sarebbe finita con nesta che non si infortunava? magari vincevamo 3 a 0 tutte le partite....
    "Delenda Carthago"

Italia-Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina