1.     Mi trovi su: Homepage #4805324
    L' unica nota positiva e' che ce ne liberiamo, ricorderemo per sempre la ciliegina sulla torta : DI NATALE rigorista !

TORNA A LIVORNO : PORTALI IN C !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805327
    Originally posted by digital_boy84
    grande max...nn eri a vienna?

No, altrimenti avrei consigliato la squadra e Donadoni ed avremmo vinto come a Dortmund ed a BERLINO...

A Vienna ho vinto 2 CHAMPIONS col Milan ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805329
    In realta' la SPAGNA non ci ha mai battuti visto che l' Olimpiade non conta nel calcio ed anche stavolta e' finita 0-0 ...

4.     Mi trovi su: Homepage #4805331
    Certo se sceglieva ambrosini tra i 5 rigoristi avrebbe sicuramente meritato la lapidazione...ma non mi pare una simile assurdità scegliere di natale tra i 5 rigoristi. Col senno di poi è facile a parlare. Ha sbagliato il rigore, punto, può succedere a tutti di sbagliarlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805332
    Originally posted by zhaman
    Certo se sceglieva ambrosini tra i 5 rigoristi avrebbe sicuramente meritato la lapidazione...ma non mi pare una simile assurdità scegliere di natale tra i 5 rigoristi. Col senno di poi è facile a parlare. Ha sbagliato il rigore, punto, può succedere a tutti di sbagliarlo.
    Io non vedo dove abbia sbagliato Donadoni. D'accordo con te Zhaman. L'unica cosa su cui personalmente son sempre stato contrario è sul fatto che abbia insistito così tanto su Toni...:rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805333
    Originally posted by Zande85
    Io non vedo dove abbia sbagliato Donadoni. D'accordo con te Zhaman. L'unica cosa su cui personalmente son sempre stato contrario è sul fatto che abbia insistito così tanto su Toni...:rolleyes:
    ha insistito su toni perché era convinto che si sarebbe sbloccato. Si è sbagliato purtroppo, ma se uno ti fa 39 gol in una stagione, sfido chiunque poi a poter azzeccare che per 4 partite di seguito non fà nessun gol
  7.     Mi trovi su: Homepage #4805334
    Originally posted by zhaman
    ha insistito su toni perché era convinto che si sarebbe sbloccato. Si è sbagliato purtroppo, ma se uno ti fa 39 gol in una stagione, sfido chiunque poi a poter azzeccare che per 4 partite di seguito non fà nessun gol
    Io cmq non lo avrei fatto giocare... Hai voluto portare Borriello e non Inzaghi? Bene, ma dopo le prestazioni di Toni, almeno provalo. Inutile tenerlo. Ha fatto una partita peggio dell'altra. Non solo quella di stasera è stata pessima.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #4805335
    Originally posted by RECO
    ma che colpe ha dondadoni se c'è quel porta sfiga di berlusconi?
    ricordiamo che la spagna non batteval'italia da 88 anni ed ai rigori è sempre stata elminata

solidarietà a donadoni

stasera chiellini ha giocato molto bene, sei d'accordo? aspetto una tua risp per vedere come farai ad inserire berlusconi anche in questo contesto:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805336
    La colpa di Donadoni non è stata la scelta dei rigoristi
    ma non essere riuscito a costruire una Nazionale degna. Si è vista una squadra rinunciataria, senza un gioco, senza idee, con giocatori fuori ruolo. Opinione personale, ma questa Nazionale è stata lo specchio della personalità di Donadoni. Ci vuole una persona carismatica alla guida di una Nazionale, che sappia trasmettere qualcosa ai giocatori. Donadoni non è quel tipo di persona.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4805337
    Di Natale era condizionato dalla marea di fischi che s'era meritato dopo la sceneggiata (fuori dal campo semi-infortunato...si sdraiava all'interno del terreno di gioco per indure gli spagnoli a fermarsi)...Era condizionato anche da me che gli gufavo contro...per punirlo di cotanta slealtà....:cool:

C'è da dire che altri recoristi mi sa che non ce n'erano...e che Casiilas è molto più bravo di Buffon sui recori.

Ci sarebbe semmai da discutere sul fatto che gli iberici hanno provato ore e ore i recori...e noi no...
    Io penso non serva a nulla stare a provare e reprovare in allenamento...Ma rispetto chi la pensa diversamente.

Donadoni ha sbagliato pochissimo (non c'erano molte scelte del resto....) e ha avuto il merito di cambiare dopo la partita contro l'Olanda...

Ha sbagliato qualche convocazione....Io non avrei mai portato gente inutile come Quagliarella per lasciare a casa SuperPippo....

S'è trovato giocatori a pezzi....

Prendete Materazzi, Pirlo, Zambrotta.....

Non c'è paragone fra la condizione attuale di 'sti 3 e quella di 2 anni fa'....

Chi non riconosce 'ste cose e fa' paragoni stolti col passato...

E' un berlusclone:P :P

Donadoni... ADDIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina