1.     Mi trovi su: Homepage #4805362
    Originally posted by antosalgio
    (ANSA)-ARCORE, 22 GIU-Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi definisce l'allenatore «indegno»: «Anche un dilettante avrebbe vinto e passato il quarto di finale. Potevamo e dovevamo vincere. Il problema è che uno ha l'intelligenza o non ce l'ha».

E'stato buono perche' e' un ex del MILAN, ma TUTTA ITALIA ha visto che DONADONI non e' un allenatore ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805363
    (ANSA)-ARCORE, 22 GIU-Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi definisce l'allenatore «indegno»: «Anche un dilettante avrebbe vinto e passato il quarto di finale. Potevamo e dovevamo vincere. Il problema è che uno ha l'intelligenza o non ce l'ha».

Non ci credo...Berlusconi come Ulisse o Ulisse come Berlusconi ?:asd:

Battuti i francesi che ci avevano fermati sul pari ai mondiali....
    Pareggiato con una Spagna che...se non fosse per una Russia strepitosa (già battuta, però, 4-1 dalla Spagna misma)...sarebbe la più forte Squadra del mondo...ad oggi 2008...

Tenendo conto che ai mondiali giocava un Super Pirlo....e qui stava a pezzi pure Lui....

Dire 'ste cose al Mister dopo un quarto perso ai recori contro la Spagna....è roba da Berlusconi...o da Ulisse?:asd:

Comunque non ci credo che un Primo Ministro si sia espresso così...

Anzi....Ci credo:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805364
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Non ci credo...Berlusconi come Ulisse o Ulisse come Berlusconi ?:asd:

Battuti i francesi che ci avevano fermati sul pari ai mondiali....
    Pareggiato con una Spagna che...se non fosse per una Russia strepitosa (già battuta, però, 4-1 dalla Spagna misma)...sarebbe la più forte Squadra del mondo...ad oggi 2008...

Tenendo conto che ai mondiali giocava un Super Pirlo....e qui stava a pezzi pure Lui....

Dire 'ste cose al Mister dopo un quarto perso ai recori contro la Spagna....è roba da Berlusconi...o da Ulisse?:asd:

Comunque non ci credo che un Primo Ministro si sia espresso così...

Anzi....Ci credo:asd: :asd:

I primi MINISTRI in Italia non esidtono, esistono i PRESIDENTI del Consiglio dei Ministri...

La Francia non e' la stessa, la squadra migliore era la NOSTRA, purtroppo DONADONI e' un dilettante ...

Solo lui poteva far tirare il rigore decisivo ad un debuttante come DI NATALE .

Senza contare che la SPAGNA fa caXXre !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4805366
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    I primi MINISTRI in Italia non esidtono, esistono i PRESIDENTI del Consiglio dei Ministri...

La Francia non e' la stessa, la squadra migliore era la NOSTRA, purtroppo DONADONI e' un dilettante ...

Solo lui poteva far tirare il rigore decisivo ad un debuttante come DI NATALE .

Senza contare che la SPAGNA fa caXXre !

Lui è un dittatorello piduista e mafiosetto che si atteggia a primo ministro (minuscolo)...

Fare tirare il recore a Di Natale è stato un errore...Perchè Di Natale è stato punito dal dio degli onesti...Un dio che col tuo presidente del consiglio ha davvero poco a che fare....

Che Tu o Ulisse pensiate quello che ha detto il Berlusca....va bene....

Che un Presidente del Consiglio lo dica....e in quel modo....fa' parte del suo essere dittatorello...del suo essere un Presidente del Consiglio del quale ogni italiano vivente dovrebbe vergognarsi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805367
    :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805369
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Lui è un dittatorello piduista e mafiosetto che si atteggia a primo ministro (minuscolo)...

ANCORA CON STE CAXXATE : SIETE A CORTO DI ARGOMENTI VOI SINISTROSI, SEMPRE LE STESSE QUAQQUARAQQA ...

Fare tirare il recore a Di Natale è stato un errore...Perchè Di Natale è stato punito dal dio degli onesti...Un dio che col tuo presidente del consiglio ha davvero poco a che fare....

UN ERRORE PERCHE' DI NATALE NON NE AVEVA L' ESPERIENZA ...
    SE FOSSE STATO X ME IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SAREBBE STATA UNA DONNA, LA SANTANCHE', MA MI INCHINO ALLA SAGGEZZA DEL POPOLO ITALIANO CHE HA CACCIATO PRODI ED I SUOI LECHINI ...

Che Tu o Ulisse pensiate quello che ha detto il Berlusca....va bene....

Che un Presidente del Consiglio lo dica....e in quel modo....fa' parte del suo essere dittatorello...del suo essere un Presidente del Consiglio del quale ogni italiano vivente dovrebbe vergognarsi

LA SINCERITA' INNANZITUTTO , NON AVESSE DETTO LA VERITA' SAREBBE STATO UN IPOCRITA : BRAVO SILVIO !
    MI VERGOGNO SOLO DI CHI NON DICE CIO' CHE PENSA !

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805371
    si ripeterà la scena di dimissioni per una frase simile.:(

ho criticato donadoni, ma sinceramente in questa partita non vedo errori, ed anche di natale, che è rigorista nella sua squadra ed è uno dei rigoristi della nazionale non vedo perchè nn doveva tirarlo.

facile parlare dopo, voglio proprio vedere i 5 che dovevano tirare i rigori quali dovevano essere.

logico anche che il + freddo( grosso) e il + esperto( del piero) dovevano essere primo e ultimo. si fa sempre così da che mondo è mondo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805372
    A parte il fatto che, visto che esiste tanta gente che ha votato quell'essere immondo, ora ce lo dovremo tenere per molto. Zoff se ne andò via, spero che Donadoni non faccia altrettanto, giusto per non darla vinta a quell'essere là.
    Risultato meritato per la Spagna, perchè ha creato più di noi, noi abbiamo giocato con Toni completamente da solo, un po' troppo in difesa. E non lo dico solo io, ma l'ha detto anche Hansi Muller, tra il primo e il secondo tempo.
    Colpa dei giocatori? Secondo me, un po' di inesperienza del'allenatore s'è vista. Benchè io rispetti Donadoni per i suoi modi di fare molto pacati, per la sua umiltà e per il suo coraggio nel prendere in mano la Nazionale, io penso che aveva troppa poca esperienza per un incarico del genere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805373
    Originally posted by zhaman
    il centrocampo era scontato per via delle squalifiche.

Aquilani via alla fine del primo tempo o entro il 60esimo e metti dentro Camoranesi.4-2(Ambrosini e De Rossi)3(Camoranesi-Cassano e Perrotta per qualche minuto ancora poi dentro Di Natale)1(Toni).Poteva partire così o...visto che ci sono i cambi...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Berlusconi contro Donadoni:"Dilettante"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina