1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805409
    Questo Europeo è servito per farci abbassare la cresta.Voglio 5-6 facce nuove per le qualificazioni ai mondiali.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805410
    Originally posted by GLOBO
    Questo Europeo è servito per farci abbassare la cresta.Voglio 5-6 facce nuove per le qualificazioni ai mondiali.

Grazie. Sa molto di volpe e l'uva... E' inutile dire a destra e a manca che siamo Campioni del Mondo quando arriviamo agli Europei e riusciamo a vincere una partita soltanto (contro la Francia peggiore degli ultimi anni)... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805411
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI !

Si, ai rigori, immeritatamente, giocando molto peggio della Francia.

Vahia vahia..... SERIE B SERIE B :sbam:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805412
    Originally posted by Obi-Wan
    Grazie. Sa molto di volpe e l'uva... E' inutile dire a destra e a manca che siamo Campioni del Mondo quando arriviamo agli Europei e riusciamo a vincere una partita soltanto (contro la Francia peggiore degli ultimi anni)... :rolleyes:

A prescindere Obi.Non mi sono esaltato dopo la vittoria con la Francia e la conseguente qualificazione ai quarti (grazie pure all'Olanda tra l'altro)e non sono rimasto deluso della partita di ieri perchè questa squadra non mi ha emozionato come quella dei Mondiali.La squadra così messa in campo non mi è mai piaciuta in quest'Europeo.Il colmo è stato ieri:Aquilani era il primo a dover uscire (no che Perrotta avesse fatto meglio ma almeno era più o meno in partita) e no l'ultimo.Ieri gli innesti di Camoranesi e Di Natale hanno migliorato le cose ma se continui a far giocare Cassano ala a rincorrere Sergio Ramos fai l'anticalcio.:)

Donadoni non è un genio ma neanche tanto stupido.Se non torna Lippi preferirei tenere Donadoni perchè alternative di eccellenza non ne vedo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805413
    Originally posted by GLOBO
    A prescindere Obi.Non mi sono esaltato dopo la vittoria con la Francia e la conseguente qualificazione e non sono rimasto deluso della partita di ieri.La squadra così messa in campo non mi è mai piaciuta in quest'Europeo.Il colmo è stato ieri:Aquilani era il primo a dover uscire (no che Perrotta avesse fatto meglio ma almeno era più o meno in partita) e no l'ultimo.Ieri gli innesti di Camoranesi e Di Natale hanno migliorato le cose ma se continui a far giocare Cassano ala a rincorrere Sergio Ramos fai l'anticalcio.:)

Infatti son daccordo con te, il commento non era riferito a te amore... ;) :cool:

Dopotutto che vuoi farci, ci vuole un pò di rifondazione... (giusto per far irretire Max) :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805414
    Originally posted by Obi-Wan
    Infatti son daccordo con te, il commento non era riferito a te amore... ;) :cool: [/QUOTE]

Avevo frainteso.:volemose: :love:

[QUOTE]Originally posted by Obi-Wan
    Dopotutto che vuoi farci, ci vuole un pò di rifondazione... (giusto per far irretire Max) :cool:

Meno male che Fausto c'è.:cool:

iN FONDO CHISSENFREGA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina