1.     Mi trovi su: Homepage #4805417
    De Rossi difende il suo Ct: "Quando si perde così c'è poco da dire al tecnico". Ma lancia la bomba: qualcuno si sarebbe tirato indietro ai rigori...

Il primo errore azzurro dal dischetto, nella lotteria "maledetta" al termine di Spagna-Italia, è arrivato dai piedi di Daniele De Rossi, uno degli azzurri migliori di questo Europeo...

"Questo è il calcio - ha commentato a fine gara il giocatore giallorosso - Il dispiacere per questo errore è ovviamente molto grande da parte mia e per questo chiedo scusa a tutti, tifosi e compagni. A parte l'errore, sono soddisfatto della mia prestazione. La squadra ha giocato bene, la Spagna ci è stata superiore nel possesso palla, ma noi abbiamo costruito le occasioni più nitide per passare in vantaggio. In generale credo che il pari sia stato il giusto risultato, poi ai rigori è questione di sfortuna".

"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C'è però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...". Chi si sarà tirato indietro, quindi?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805419
    Originally posted by massituo
    miiii hai sbagliato il rigore, almeno stai zitto:asd: quanto sei rosikone. Hai cannato il rigore. Zitto e mosca:cool: Totti l'avrebbe messo.
    Grande Totti. Protagonista anche di questo europeo:cool:

secondo me se qualcuno si è rifiutato è giusto che lo dica ed è giusto saperlo...bisogna sapere su chi poter contare o meno in una manifestazione del genere:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805421
    A me sinceramente De Rossi non mi è dispiaciuto in quest'europeo......e non può essere di certo un rigore sbagliato a farmi cambiare idea.....

Quello che mi ha veramente fatto incaxxare è senza ombra di dubbio Toni...!!! :muhehe:

tra l'altro nelle interviste ha detto che ritiene il suo europeo positivo !!!!!....

:eek:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805422
    Originally posted by Vittore

tra l'altro nelle interviste ha detto che ritiene il suo europeo positivo !!!!!....

:eek:

Perchè è finito e adesso va a tr.la Marta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805424
    non diciamo caxxate, già sul giornale di ieri c'era scritto che De Rossi sarebbe stato sicuro rigorista, avrebbe tirato lui pure eventuali rigori durante la partita...e poi guardate la formazione che era in campo, non c'era nessun rigorista oltre a quelli che han tirato, chi caxx poteva tirarsi indietro? forse Toni (ma non stava + in piedi, sbagliava sicuro, e poi nn tira mai rigori) e Del Piero (ma son sicuro avrebbe tirato il quinto)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805425
    Il bello è che continueremo a parlarne per mesi...... hanno pareggiato e poi perso alla lotteria dei rigori.

Se la chiamano lotteria, un motivo ci sarà no? Ci è andata bene contro l'olanda, ci è andata di lusso con la francia, e stavolta la lotteria ha premiato la spagna.

Non capisco cosa ci sia da rinfacciare... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4805426
    quando abbiamo vintoc on l'Olanda ha vinto da solo Toldo..
    con la Francia abbiamo fatto 5 rigori su 5, .. guarda caso si allenavano tutti i giorni sui rigori
    la Spagna si è allenata parecchio sui rigori, noi no.
    Buffon non è un pararigori alla fine..

quindi lotteria si.. però la fortuna bisogna saperla aiutare! :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805427
    Originally posted by marcomix
    secondo me se qualcuno si è rifiutato è giusto che lo dica ed è giusto saperlo...bisogna sapere su chi poter contare o meno in una manifestazione del genere:rolleyes:
    secondo me non regge questo discorso, dopo 120 minuti di partita uno può anche non sentirsela di tirare un rigore per vari motivi.
    qui ci va la firma
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805428
    Originally posted by Canemacchina
    quando abbiamo vintoc on l'Olanda ha vinto da solo Toldo..
    con la Francia abbiamo fatto 5 rigori su 5, .. guarda caso si allenavano tutti i giorni sui rigori
    la Spagna si è allenata parecchio sui rigori, noi no.
    Buffon non è un pararigori alla fine..

quindi lotteria si.. però la fortuna bisogna saperla aiutare! :P
    ma che cacchio dici?:asd: secondo te non si sono allenati sui rigori?:asd: lo fanno tutte le squadre, la differenza sta nel fatto che buffon è un gran portiere, ma non sa parare i rigori perchè si tuffa sempre in anticipo. L'han sempre spiazzato.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4805429
    Originally posted by razorbladeromance

Se la chiamano lotteria, un motivo ci sarà no? Ci è andata bene contro l'olanda, ci è andata di lusso con la francia, e stavolta la lotteria ha premiato la spagna.
    da italia90 ad oggi 4 volte c'è andata di sfiga, e solo 2 volte (quelle che hai citato) c'è andata bene:cry:

aldo serena e donadoni in quel di napoli contro maradona:cry:

roby baggio sotto il sole di los angeles:cry:

di biagio sulla traversa maledetta ricoperto dai fischi francesi:cry:

ieri:cry:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805430
    Originally posted by massituo
    ma che cacchio dici?:asd: secondo te non si sono allenati sui rigori?:asd: lo fanno tutte le squadre, la differenza sta nel fatto che buffon è un gran portiere, ma non sa parare i rigori perchè si tuffa sempre in anticipo. L'han sempre spiazzato.

In anticipo e quasi sempre alla sua sinistra
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

de rossi: qualcuno si è rifiutato di battere il rigore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina