1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4805433
    Ogni patentato può controllare in tempo reale il saldo dei propri punti. Basta chiamare da un telefono fisso il numero 848782782, attivo 7 giorni su 7 al costo di una telefonata urbana.

Per fortuna sono tornato a 20 punti, ero sceso a 14 ma ho ripristinato la normalità. :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805434
    Originally posted by TonyManero
    Basta chiamare da un telefono fisso il numero 848782782, attivo 7 giorni su 7 al costo di una telefonata urbana. [/QUOTE]

Bastxxdi e mentecatti.:cool:

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    Per fortuna sono tornato a 20 punti, ero sceso a 14 ma ho ripristinato la normalità. :cool:

Mi fa piacere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4805436
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd: Coma hai fatto a perdere 6 punti?

A questo punto vogliamo sentire tutta la storia... :cool:

Un rosso con lo scooter, di quelli che dove l'incrocio si vede benissimo e non c'è nessuno nel raggio di 100 km.

150 euro e -6 punti... se ammazzavo qualcuno era meglio. :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805439
    Erano nascosti bene gli stronzi :mad:

ma nn si vedeva benissimo nel raggio di 100 km?:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805443
    Originally posted by marcomix

Infatti... :asd:

e poi scusa Tony, che ragionamento è quello di passare con il rosso perchè c'è visibilità??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se è rosso ti fermi e basta, che non si sa mai.... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4805444
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti... :asd:

e poi scusa Tony, che ragionamento è quello di passare con il rosso perchè c'è visibilità??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se è rosso ti fermi e basta, che non si sa mai.... :mad:

Oh, ho capito, che palle !!! :asd:

Con lo scooter ogni tanto capita, hai fretta non c'è nessuo e passi... o meglio, passavi, perchè ora mi fermo sempre... :rolleyes: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805445
    Originally posted by marcomix

Era sotto mentite spoglie.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4805446
    Oh, ho capito, che palle !!! :asd:

Con lo scooter ogni tanto capita, hai fretta non c'è nessuo e passi... o meglio, passavi, perchè ora mi fermo sempre... :rolleyes: :asd:

Occhio di lince Tony....Meglio 6 punti recalati al ghisa invisibile di turno....che 600 punti sul cranio causati dal Tir invisibile di passaggio...sullo scooter di Tony...:cool:

Io E La Mia La Patente A Punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina