1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805449
    Originally posted by Mike75
    Ho scoperto che mi piacciono molto i Modà: è grave?

Mia madre mi ha fatto una capa tanta per farle avere la discografia completa.... :cool: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805450
    Originally posted by razorbladeromance
    Mia madre mi ha fatto una capa tanta per farle avere la discografia completa.... :cool: :asd:

Brava la Razor-mamma: io evidentemente vado d'accordo con tutta la Razor-family in fatto di musica!

P.S. Anche io mi sono scaricato tutta la discografia! :asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805451
    Originally posted by Mike75
    Brava la Razor-mamma: io evidentemente vado d'accordo con tutta la Razor-family in fatto di musica!

P.S. Anche io mi sono scaricato tutta la discografia! :asd: :asd: :asd:

Guarda non andare d'accordo con tutta la mia famiglia in fatto di musica è impossibile, visto che non c'è veramente poco che non piace... :asd:

Cmq mia madre passa dai Modà o Gianni Bella, ai Green Day e i Black Sabbath o i Creedence, come fosse nulla... :asd: :asd:

Il mi' babbo invece è colui che mi ha trasmesso l'amore per i cantautori italiani come Battiato, Guccini e De Andrè e poi lo becchi che si "sapra" Gigi D'agostino a palla in macchina! :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805452
    Guarda non andare d'accordo con tutta la mia famiglia in fatto di musica è impossibile, visto che non c'è veramente poco che non piace... :asd:

Cmq mia madre passa dai Modà o Gianni Bella, ai Green Day e i Black Sabbath o i Creedence, come fosse nulla... :asd: :asd:

Il mi' babbo invece è colui che mi ha trasmesso l'amore per i cantautori italiani come Battiato, Guccini e De Andrè e poi lo becchi che si "sapra" Gigi D'agostino a palla in macchina! :asd:

famiglia da sit-com :asd: :asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4805453

:asd: :asd: Te ci nascondi qualcosa allora:cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Torre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina