1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805462
    Con molti giorni di ritardo, ma ho avuto da fare, volevo solo dire una cosa:

certo che Schifa nelle partite importanti è sempre decisivo eh!! (non mi tirate fuori Parma-Inter che io parlo di partite importanti a livello europeo o mondiale). Grandissima prestazione in Svezia-Russia dove si è notato che era in campo solo perchè come dicono qui in Sicilia è "alto a matula" (cioè alto senza motivo, senza un'utilità) al contrario del piccolo genio Arshavin che dopo aver fatto vincere praticamente da solo la coppa uefa allo Zenit, ha sfoderato due prestazioni negli europei da lustrarsi gli occhi.
    Grande Schifa!
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ah già ha il tendine bucato..... chiamate un gommistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805463
    E' a pezzi...

Nonostante ciò ha portato da solo la Svezia a giocarsi la qualificazione coi russi....

Lì proprio non ce la faceva più....e non c'era niente da fare....

La Russia sa giocare...la Svezia no....

Che c'entra Ibra ?:rolleyes:

Speriamo riesca a riprendersi...perchè è il più forte di tutti....

(Arshavin ha un altro ruolo....e forse beve altro tea:cool: ).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805465
    Originally posted by digital_boy84
    un pò come il grande Vucinic che ha trascinato la roma allo scudetto e la Serbia campione del mondo :cool:

:asd: :asd:

Con l'unica differenza che io non ho mai parlato di pallone d'oro per Vucinic (effettivamente c'è qualcuno che se lo merita di più :asd: ), mentre voi sono 2 anni che volete che il pallone d'oro venga dato a lui solo perchè in campionato fa il giocoliere circense, mentre in europa non combina assolutamente nulla
    :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Schifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina