1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805470
    Ora io mi chiedo: perchè ha convocato Borriello?
    Toni non si regge in piedi e lui si ostinava a lasciarlo in campo al contrario di quello che ha fatto Aragones con Fernando Torres e sento alcuni che giustificano questa scelta dicendo "eh va beh ma Borrielo non ha esperienza internazionale!": allora cosa lo ha convocato a fare? Se non può giocare perchè non ha esperienza tanto vale che rimane a casa a fare esperienza con Belen!

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805474
    Originally posted by Mike75
    Ora io mi chiedo: perchè ha convocato Borriello?

Per giustificare i 10 milioni spesi dal Milan per il riscatto. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805477
    Stampa inglese severa con azzurri
    Il Mail boccia Luca Toni: 'Un pessimo centravanti'

(ANSA) - LONDRA, 23 GIU - Una sconfitta 'meritatissima' secondo la stampa britannica, affatto tenera con gli azzurri dopo la disfatta di ieri contro la Spagna. 'Il freddo Fabregas manda a casa l'Italia', apre il Guardian, mentre il Mail mette sotto accusa il direttore di gara: 'Gli spagnoli hanno meritato di passare il turno ai danni di un'Italia ultra-difensiva che e' stata aiutata dall'arbitro tedesco'. Bocciatura senza appello anche per Luca Toni, giudicato 'un pessimo centravanti'.

---------

e c'hanno ragione.... :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4805478
    io invece non sono proprio d'accordo

come già ho scritto troppe volte l'errore più grande di Donadoni è stato NOn studiare nemmeno uno straccio di schema per favorire i Gol di Toni

Abbiamo un attaccante che nelle ultime stagioni ha costantemente superato i 30 gol complessivi (quest'anno 39, solo in Germania) e non si è intravvisto un solo schema studiato per portarlo al gol

Solo dei cross Inguardabili da centrocampo che lo facevano sfiancare nel tentativo di fare da torre per gli inserimenti, perchè secondo Donadoni solo quello deve fare.

Vorrei invitare i più critici a riguardarsi una qualsiasi partita di questi europei e vedere quante volte siamo andati sul fondo a gli abbiamo fatto un cross giocabile.

Ad esempio, Pirlo è un giocatore insostituibile, ma per tre partite ci ha massacrati, GETTANDO sistematicamente ogni calcio piazzato.

Toni è un attaccante con certe caratteristiche che quando vengono sfruttate a dovere sono più che redditizie; se Donadoni l'ha fatto spompare in lavoro oscuro è anche ovvio che quella MEZZA (non di più) volta che gli è arrivato un pallone giocabile l'ha sprecato, perchè poi un attaccante deve essere lucido e sereno.

In parole povere, non abbiamo giocato per Toni, ed è stato un suicidio, perchè i fatti dimostrano che di gol ne fa in quantità industriale, se messo nelle condizioni di farlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805480
    Originally posted by massituo
    il problema è che toni ha sbagliato tanti gol...lo hanno messo in condizioni di farlo e li ha sbagliato. Indifendibile

come già scritto . .secondo me non è così ..
    anche perchè mi domando dove le hai viste tutte queste occasioni da gol, dato che ne abbiamo avute pochissime

Il ragionamento è ovvio, se nei Club segna montagne di gol e in Nazionale stenta vuol dire che c'è qualcosa che non va; perchè il calcio non si guarda leggendo solo i numeri, ma vedendo l'andamento delle partite

Donadoni ha strutturato la squadra per giocare palla a terra e questo è l'errore iniziale
    E l'altro macroscopico errore è stato affidare tutti i calci piazzati a Pirlo (o non ti sei accorto di tutti gli errori che ha fatto ?)

altrimenti la Spagna che ha Strabattuto la Russia vale il doppio dei Russi, la Russia che ha strabattuto l'Olanda vale il doppio degli olandesi; l'Olanda che ha strabattuto l'Italia vale il doppio degli italiani

quindi la Spagna è 6/8 volte più forte dell'Italia, e via via a scendere
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805481
    Originally posted by common
    come già scritto . .secondo me non è così ..
    anche perchè mi domando dove le hai viste tutte queste occasioni da gol, dato che ne abbiamo avute pochissime

Il ragionamento è ovvio, se nei Club segna montagne di gol e in Nazionale stenta vuol dire che c'è qualcosa che non va; perchè il calcio non si guarda leggendo solo i numeri, ma vedendo l'andamento delle partite

altrimenti la Spagna che ha Strabattuto la Russia vale il doppio dei Russi, la Russia che ha strabattuto l'Olanda vale il doppio degli olandesi; l'Olanda che ha strabattuto l'Italia vale il doppio degli italiani

quindi la Spagna è 6/8 volte più forte dell'Italia, e via via a scendere
    il perchè non segna è semplice. è fuori forma. Era lento, con la spagna non ha azzeccato uno stop. Con l'olanda ha avuto un'occasione da gol, con la romania ne ha avute 2 o 3, con la francia non si contano, con la spagna un paio ed è riuscito pure a togliere la palla gol a grosso. Nelle qualificazioni ha segnato, quindi non è un problema di modulo o altro, il problema secondo me è che non è un giocatore da grandi competizioni come lo era vieri o ancora meglio Baggio.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805482
    contro la romania e contro la francia toni ha avuto parecchie occasioni e le ha sbagliate, alcune anche abbastanza clamorose.

contro la spagna nn sono state molte ma cmq quelle che ha avuto doveva concretizzarle meglio.

che poi il gioco dell'iltalia nn è stato molto di cross dal fondo ma + dalla trequarti questo è vero ed è stato sicuramente penalizzante nei confronti di toni. ma da qui a dire che nn ha colpe ce ne passa perchè le volte che doveva buttarla dentro perchè il passaggio era ottimo e smarcante nn l'ha fatto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805483
    Originally posted by marcomix
    contro la romania e contro la francia toni ha avuto parecchie occasioni e le ha sbagliate, alcune anche abbastanza clamorose.

contro la spagna nn sono state molte ma cmq quelle che ha avuto doveva concretizzarle meglio.

che poi il gioco dell'iltalia nn è stato molto di cross dal fondo ma + dalla trequarti questo è vero ed è stato sicuramente penalizzante nei confronti di toni. ma da qui a dire che nn ha colpe ce ne passa perchè le volte che doveva buttarla dentro perchè il passaggio era ottimo e smarcante nn l'ha fatto.
    con la romania abbiamo fatto un numero di cross da record:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805484
    Originally posted by massituo
    il perchè non segna è semplice. è fuori forma. Era lento, con la spagna non ha azzeccato uno stop. Con l'olanda ha avuto un'occasione da gol, con la romania ne ha avute 2 o 3, con la francia non si contano, con la spagna un paio ed è riuscito pure a togliere la palla gol a grosso. Nelle qualificazioni ha segnato, quindi non è un problema di modulo o altro, il problema secondo me è che non è un giocatore da grandi competizioni come lo era vieri o ancora meglio Baggio.

see ..
    non è un giocatore da grandi competizioni
    hai una gran voglia di appioppare etichette
    che dire di Aquilani che ha fatto veramente pena, levando anche spazio a DeRossi ? e di Perrotta?
    e di Camoranesi che si è svegliato un pò solo negli ultimi 30 minuti dell'Europeo ?
    E di Di NAtale che secondo me a torto è stato silurato subito ? non è buono ?
    e di Del Piero ???

Donadoni voleva solo il gioco a terra, e a Toni, quelle poche occasioni, gli sono arrivate dopo che era stato fatto spompare con dei cross impossibili da metà campo

Caterve di attenuanti e tante colpe a chi non sa sfruttare uno con quelle potenzialità

Toni-Borriello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina