1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805516
    Ora non so se lo aveva già detto qualcuno, ma facevo questa riflessione.
    In Russia il campionato non si gioca nel nostro inverno perchè fa troppo freddo, mentre in questa stagione solitamente sì: quindi loro sono in pieno campionato anche se per gli europei si sono ovviamente fermati.
    Guarda caso tutti i giocatori della nazionali più importanti sono totalmente spompati perchè arrivano da campionati massacranti e Hiddink, che certo non è stupido, fa giocare praticamente solo quelli che giocano il campionato russo e non i russi che giocano in altri campionati: non potrebbe essere anche questo il motivo della loro straripante condizione atletica nei confronti degli altri?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805517
    Sicuramente influisce...... cmq spero che Gus, li porti più lontano possibile, mi sono troppo piaciuti fin'ora.... :sbam: :sbam:

E poi vuoi mettere veder saltellare quella pallina di Hiddink ad ogni gol della sua Russia? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805519
    Originally posted by Mike75
    non potrebbe essere anche questo il motivo della loro straripante condizione atletica nei confronti degli altri?

lo è sicuramente, xò poi la palla la devi mettere in porta e fenomeni come Arshavin non si vedevano in squadra dai tempi del CCCP
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805520
    Originally posted by digital_boy84
    lo è sicuramente, xò poi la palla la devi mettere in porta e fenomeni come Arshavin non si vedevano in squadra dai tempi del CCCP

Che Arshavin sia un fenomeno non c'è dubbio!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805523
    c'è anche da dire che guardando il campionato russo loro adesso stanno in uno stato di forma eccellente se nn sbaglio.

certo è che hanno anche ottimi giocatori e un ct che credeva molto nella squadra altrimenti nn convochi un giocatore, che seppur fenomeno, ti poteva giocare solo 1 partita del girone, perchè squalificato nelle prime 2
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805524
    Originally posted by Mike75
    anche se per gli europei si sono ovviamente fermati.

http://www.sportpress.com/stats/it/1207_russian_vischaya_l_2008/4_all_calendario.html

Convocati russi con relative squadre.Da escludere Pogbrenyak per infortunio
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=105948

:cool:

p.s Lo Zenit deve recuperare 5 partite ecco perchè è terzultimo con 7 punti.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La Russia e un allenatore intelligente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina