1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805534
    Originally posted by digital_boy84
    Chiellini grande, x il futuro rabbrividisco al pensiero di chi possa essere l'altro dif centrale...

considerando Cannavaro Materazzi Panucci tutti e tre già 35enni che farebbero bene a ritirarsi dalla nazionale

Quoto, ma nonstante tutto Chiellini deve ancora migliorare parecchio!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805538
    Originally posted by digital_boy84
    Chiellini grande, x il futuro rabbrividisco al pensiero di chi possa essere l'altro dif centrale...

considerando Cannavaro Materazzi Panucci tutti e tre già 35enni che farebbero bene a ritirarsi dalla nazionale

Gamberini sarà il centrale della prossima nazionale
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805545
    ma parliamo del 2010 o state parlando del 2014?:asd:

al 2010 mancano solo 2 anni, quindi se in condizioni fisiche buone alcuni giocatori possono sempre tornare utili.

credo che materazzi panucci cannavaro ambrosini e gattuso siano fuori anagraficamente.

Zambro se si riprende, visto la carenza di esterni potrebbe tornare utile, ma in quel ruolo vedrei bene anche un maggio:cool:

bo9nera potrebbe stare fra i convocati, santacroce se si riconferma, anche se nn c'è questa abitudine di chiamare difensori giovani.

montolivo e aquilani con de rossi possono dirsi confermati a centrocampo, se il fisico regge.

i attacco ci sarà un amauri in + e cassano sicuro, poi il resto si vedrà.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Almeno una nota positiva....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina