1.     Mi trovi su: Homepage #4805565
    La società e Ranieri aspettano il serbo, ma i tifosi non vogliono un ex interista

Dall'Inter rivogliono lo scudetto, non vogliono giocatori. I tifosi bianconeri hanno le idee chiare: Dejan Stankovic-Juventus è un matrimonio che non sa da fare. Il giocatore serbo, infatti, si è macchiato di due colpe 'molto gravi' che ne impedirebbero l'arrivo a Torino.

Punto primo: Stankovic è, molto semplicemente, un giocatore dell'Inter che, tra l'altro, è sempre stato in prima linea nello sbandierare la sua antijuventinità.
    Punto secondo: Stankovic, ai tempi della Lazio, firmò sia con la Juve che con l'Inter evitando la squalifica grazie al mancato ricorso della Juve che, di fatto, consegnò il giocatore tra le braccia di Massimo Moratti.

Affare saltato, dunque? Nì. La coppia Secco-Blanc, infatti, ha già trovato l'accordo col giocatore e se l'Inter nei prossimi giorni abbasserà le sue richieste (da 15 a 8-10 milioni di euro) l'affare dovrebbe chiudersi nonostante le resistenze dei tifosi. Il vice-Nedved, quindi, potrebbe essere proprio lui. In campo, ovvio. Perché in curva...
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805566
    Io semplicemente non lo voglio perchè son soldi buttati. Per me poteva anche aver giocato nel Toro o nel Frosinone: se era un campione ero contento, ma visto che non vale più niente, non lo voglio!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805569
    Originally posted by massituo
    a me se un giocatore è un ex interista o altro interessa poco. il problema è se sei una pippa. Secondo me stankovic in una squadra come la gobbia fc potrebbe far bene. Non è un fenomeno, ma cmq qualche anno a discreto livello può farselo

guarda, forse è più adatto a completare il bollito misto che state mettendo su voi, se fossi in te telefonerei a galliani :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805576
    vabbè, purtroppo fenomeni come knezevic da noi non vengono.

:asd: :asd: :asd:

Che tristezza.... ma hai ragione!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805577
    vabbè, purtroppo fenomeni come knezevic da noi non vengono.

ahhhhhhhhhh .... questo tuo giocare con le figurine !!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805579
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    nn gli dare sempre ragione, tanto nn te lo dà lo stesso :mad: :mad:

Ma io veramente tante volte non sono d'accordo con lui, e comunque obiettivamente vuoi forse dire che Knezevic è forte?

I tifosi allontanano Stankovic dalla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina