1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805673
    Amici del forum, io non ho seguito molto il Siena quest'anno, ma visto che Beretta dovrebbe essere il nuovo allenatore del Lecce (e penso sia una buona scelta), qualcuno mi sa dire che tipo di allenatore è: catenacciaro o che ama giocarsela?
    Ed inoltre, visto che si parla di un possibile arrivo di Locatelli: qualcuno che lo ha avuto a scudettoweb sa che stagione ha fatto? Se è integro?
    Grazie!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805674
    A Siena ha giocato quasi sempre col 4-3-1-2 o con 4-3-2-1 o 4-4-1-1.Per quello che ho visto quest'anno mi sembra un allenatore equilibrato.Non ultraoffensivo ma neanche catenacciaro.Ne ho sempre sentito parlare bene.Non so se è una sua prerogativa ma i terzini erano spesso Bertotto e De Ceglie.Il primo più bravo a difendere l'altro più bravo a dire male parole ( a offendere :asd: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805675
    Originally posted by GLOBO

Il primo più bravo a difendere l'altro più bravo a dire male parole ( a offendere :asd: )

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Mi hai fatto morire!
    Grazie comunque del parere!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805676
    Originally posted by Mike75
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Mi hai fatto morire!
    Grazie comunque del parere!

:)

:asd:

Se vuoi sapere qualcosa in più...
    Il 4-4-2 contro tutti, la contrapposizione dei moduli: la fase difensiva
    di Mario Beretta e Max Canzi

http://www.nns.it/sportivi/carrello/index.php?categoria=cdcalcio

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805678
    Originally posted by Mike75
    :eek: :eek: :eek:

:confused: :confused: :confused:

Non ho lo scanner ma appena avrò la possibilità scannerizzerò le pagine de "il nuovo calcio" in cui è spiegato il credo tattico di Beretta e vari schemi spiegati.:cool:

p.s se ti interessa sbircia qua http://www.zeman.org/forum/viewtopic.php?t=953&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=831746d31bacccd5a2670af4b3cc5e4c

un articolo de il nuovo calcio su Zeman.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805679
    UFFICIALE: Lecce, Beretta nuovo tecnico

Mario Beretta è ufficialmente il nuovo allenatore del Lecce. Reduce da una brillante salvezza ottenuta alla guida del Siena, il tecnico milanese prende il posto di Giuseppe Papadopulo che ha guidato la squadra giallorossa per il ritorno in serie A. Beretta è giunto nel pomeriggio a Lecce in compagnia dell'amministratore delegato Claudio Fenucci e del direttore sportivo Guido Angelozzi. Ha poi incontrato il presidente Giovanni Semeraro e firmato il contratto. Sarà presentato ai giornalisti domani mattina nella sala stampa dello stadio di Via del Mare. Beretta, 48 anni, oltre prima del Siena ha allenato tra le altre Chievo, Verona e Parma.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805680
    Originally posted by GLOBO
    Non ho lo scanner ma appena avrò la possibilità scannerizzerò le pagine de "il nuovo calcio" in cui è spiegato il credo tattico di Beretta e vari schemi spiegati.:cool:

9 pagine.:cool:

Beretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina