1.     Mi trovi su: Homepage #4805683
    EURO 2008, UEFA: TURCHIA LIBERA DI SCHIERARE PORTIERE DOVE VUOLE

Dopo aver ribadito l'impossibilità di convocare altri giocatori, l'Uefa non si è detta contraria all'ultima richiesta del ct della Turchia Fatih Terim: far giocare da attaccante il terzo portiere. In vista della semifinale di mercoledì contro la Germania, Terim deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso da infortuni e squalifiche. Da qui l'idea di provare, per ora in allenamento, il terzo portiere Tolgan Zengin nel ruolo di punta. "Noi non abbiamo alcun problema", ha detto il portavoce della Uefa, William Gaillard. "Il portiere potrebbe entrare come difensore o centrocampista, può giocare dove vuole". Terim rischia di presentarsi in campo mercoledì con appena 14 giocatori a disposizione. Tuncay Sanli, Arda Turan, Volkan Demirel e Emre Asik sono squalificati. Emre Gungor e Nihat Kahveci sono fuorigioco per problemi fisici. Servet Cetin, Emre Belozoglu, Tumer Metin e Ayhan Akman rischiano di non giocare per acciacchi vari. (Nic. Api) (23/06/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/calcio/europei2008/2008/06/23/euro2008_3182931.html
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805684
    il vero problema sono gli squalificati e nihat, che sono i giocatori che meglio si sono comportati nella turchia. pur recuperando gli altri perde dei giocatori molto importanti cmq.

se poi schiera veramente il portiere in attacco spero faccia un gol:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805686
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque l'ultimo che arriva va in porta, alla bastarda non vale e di sponda si gioca solo se dichiarata. E "chi fa questo vince".

???????

---------------------------------

cmq io non vedo l'ora di veder giocare Ancora la Russia del grande Hiddink
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805687
    Originally posted by ScudettoWeb
    di sponda si gioca solo se dichiarata. E "chi fa questo vince".

Che ricordi hai risvegliato.:love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805688
    Hanno 5 infortunati e 4 squalificati... o viceversa.

L'Impratore è un grande, anche a FI in estrema emergenza schierò Repka centravanti... infatti uscimmo dall'Uefa. :cool:

Ma con Terimi la Fiorentina ha giocato il più bel calcio che io ricordi. :P
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805689
    Originally posted by Arichan
    EURO 2008, UEFA: TURCHIA LIBERA DI SCHIERARE PORTIERE DOVE VUOLE

Dopo aver ribadito l'impossibilità di convocare altri giocatori, l'Uefa non si è detta contraria all'ultima richiesta del ct della Turchia Fatih Terim: far giocare da attaccante il terzo portiere. In vista della semifinale di mercoledì contro la Germania, Terim deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso da infortuni e squalifiche. Da qui l'idea di provare, per ora in allenamento, il terzo portiere Tolgan Zengin nel ruolo di punta. "Noi non abbiamo alcun problema", ha detto il portavoce della Uefa, William Gaillard. "Il portiere potrebbe entrare come difensore o centrocampista, può giocare dove vuole". Terim rischia di presentarsi in campo mercoledì con appena 14 giocatori a disposizione. Tuncay Sanli, Arda Turan, Volkan Demirel e Emre Asik sono squalificati. Emre Gungor e Nihat Kahveci sono fuorigioco per problemi fisici. Servet Cetin, Emre Belozoglu, Tumer Metin e Ayhan Akman rischiano di non giocare per acciacchi vari. (Nic. Api) (23/06/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/calcio/europei2008/2008/06/23/euro2008_3182931.html

LOL Ci mancherebbe altro che la UEFA impediva loro di schierare il portiere in attacco... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4805692
    io mi ricordo (ma parlo di secoli fa) che il napoli fece entrare in attacco (col numero 16) di fusco per riagguantare un risultato e che il suddetto per poco nn segnava con un bel colpo di testa in tuffo ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805695
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    io mi ricordo (ma parlo di secoli fa) che il napoli fece entrare in attacco (col numero 16) di fusco per riagguantare un risultato e che il suddetto per poco nn segnava con un bel colpo di testa in tuffo ...

Fuori casa ad Ascoli.:cool:

http://www.pianetaazzurro.it/ilnapolitornaadascoli.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805696
    Originally posted by Nomak
    Se valuti che 3 son portieri... già la rosa è ridottissima... :asd:

Valutai...ma i portieri sono solo 2...il titolare è squalificato (a meno che abbiano accolto il recorso).

Ohi..ai tempi di Lallo la panchina era extracorta per recolamento...e i tempi di Lallo sono...mas o meno...quelli dell'Imperatore:cool:

Sono fiducioso:cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4805697
    Tra meno di un' ora vedremo se la Germania fara' ridere il MONDO intero o no ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Non vedo l'ora di veder giocare la Turchia asd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina