1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805698
    'Velina rossa' addebita al premier la sconfitta agli Europei
    (ANSA) - ROMA, 23 GIU - La Velina Rossa, informativa quotidiana curata dal dalemiano Pasquale Laurito, addebita a Silvio Berlusconi la sconfitta azzurra a Euro 2008. 'La Nazionale italiana ha vinto nei tornei internazionali nel periodo di Pertini e Spadolini e poi ancora con Romano Prodi, mentre ha sempre perso quando a Palazzo Chigi c'era il Cavaliere. Sara' una fatalita', ma questi sono i fatti - scrive il giornale - Non si e' mai vinto un titolo calcistico internazionale con al governo il centrodestra'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-06-23_123224715.html

Lo dissi in tempi non sospetti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805699
    è la chiave di lettura che è sbagliata. è colpa dei giocatori COMUNISTI che giocano male di proposito per far volare queste critiche e permettere a qualcuno di scrivere queste informative:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805700
    vedrete quando sarà CT ... Gli manca solo quello e poco altro prima di ritirarsi a vita privata :

- Pres della Repubbica
    - All. del Milan UFFICIALE (nn in sordina come ora)
    - Miss Italia
    - CT della Nazionale
    - Soglio Pontificio

A quel punto potrà finalmente ascendere in cielo :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805701
    Originally posted by AlexPinturicchio10

A quel punto potrà finalmente ascendere in cielo :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Con Berlusconi Italia perde sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina