1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4805703
    l'allarme lanciato dal national geographic

«Il Polo Nord presto libero dai ghiacci»
    Secondo la rivista il riscaldamento è così veloce che si rischia un cambiamento radicale già quest'estate

MONTREAL - Il riscaldamento del pianeta potrebbe essere così veloce che già da quest'anno si rischia di avere il Polo Nord completamente libero dai ghiacci. L'allarme arriva dal National Geographic che sta seguendo, insieme ad un gruppo di ricercatori canadesi a bordo di un rompighiaccio una missione scientifica al Polo Nord. Proprio le osservazioni dirette fatte dagli scienziati sul campo avrebbero indotto a previsioni allarmanti. I ghiacci che si trovano nelle immediate vicinanze del Polo Nord sarebbero infatti composti da ghiacci recenti e non da strati di ghiaccio accumulati durante gli ultimi secoli. Questi ghiacci giovani sarebbero molto meno resistenti allo scioglimento di quelli di più antica formazione e secondo gli scienziati, già al culmine di questa estate appena iniziata potremmo avere un Polo Nord libero dai ghiaccì.

Il mondo è in agonia, ne sono sempre più convinto.
    Ci vorranno 50, 100 o non so quanti anni, ma prima o poi l'essere umano riuscirà nel suo intento più diabolico, distruggere il posto dove vive... :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805706
    Originally posted by massituo
    si si...sta notizia esce a cadenza semestrale

e secondo te fanno male??

per me fanno bene...anzi una cadenza mensile sarebbe meglio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805708
    Originally posted by massituo
    fanno male perchè sono boiate. Se il riscaldamento fosse così veloce come dicono a quest'ora dovremmo essere tutti morti carbonizzati:asd:

lo scopriremo questa estate:cool:

cmq per sicurezza...quando sei in strada gira sempre, che se propri devi friggere...fallo in modo omogeneo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805713
    L'uomo non è ancora abbastanza potente per poter rovinare questo pianeta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

«Il Polo Nord presto libero dai ghiacci»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina