1.     Mi trovi su: Homepage #4805730
    Comproprietà, domani ultimo giorno. Le situazioni più spinose

12:12 del 24 giugno

Solo due giorni, oggi e domani, per definire la questione delle comproprietà. Tra le più complicate quelle riguardanti Robert Acquafresca. Il presidente Cellino lo vuole tenere a Cagliari, mentre Moratti ha in mente di utilizzarlo come contropartita in altre operazioni. In casa Fiorentina invece tiene banco la comproprietà di Cacia col Piacenza. Non c'è stato accrodo, finora, tra le società e le buste sono sempre più vicine. Per i viola c'è anche il discorso Papa Waigo col Genoa.

L'Udinese lavora su più fronti. Con la Samp per Foti, con l'Arezzo per Floro Flores, con la Reggina per Mesto e con l'Atalanta per Tissone. Fari puntati su Abbruscato (tra Lecce e Torino) e Bjelanovic (in bilico tra Torino e Ascoli).

Da risolvere anche la comproprietà Roma-Siena per Galloppa e quella per Andreolli (Roma-Inter)

Ecco un riassunto di alcune delle più importanti comproprietà

Calciatore Società titolare del tesseramento
    Società con diritto di partecipazione Risoluzione a favore di
    Abate Empoli Milan Milan
    Abbruscato Lecce Torino
    Acquafresca Cagliari Inter
    Andreolli Roma Inter
    Antonini Empoli Milan Milan
    Barusso Roma Rimini
    Bjelanovic Torino Ascoli
    Bonanni Sampdoria Palermo
    Borriello Genoa Milan Milan
    C. Bovo Genoa Palermo Palermo
    Budan Parma Palermo Palermo
    Cacia Fiorentina Piacenza
    De Ceglie Siena Juventus Juventus
    Galloppa Siena Roma
    Matri Cagliari Milan Cagliari
    Meghni Lazio Bologna rinnovo
    Mesto Udinese Reggina
    Papa Waigo Fiorentina Genoa
    Paolucci Udinese Juventus rinnovo
    Paro Genoa Juventus
    Pieri Sampdoria Udinese
    Pozzi Empoli Milan Empoli
    A. Rossi Siena Juventus Siena
    Tissone Atalanta Udinese
    Volpato Empoli Juventus Juventus
    Vucinic Roma Lecce Roma
    Zalayeta Napoli Juventus rinnovo

calciomercato.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4805731
    Originally posted by Vittore

12:12 del 24 giugno

Solo due giorni, oggi e domani, per definire la questione delle comproprietà.

Andreolli Roma Inter :eek:

Quanto vuole la sciura Rossella per tenersi Andreolli a Roma ?
    Paghiamo bene, cash...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805732
    Floro Flores tutto dell'Udinese

Arrivano anche le prime notizie dalla sede milanese ufficiale per la discussione delle comproprietà. L'attaccante napoletano Antonio Floro Flores pare essere stato riscattato dall'Udinese. Non vi è ancora l'ufficialità dell'operazione tra i friulani e l'Arezzo ma la trattativa dovrebbe essere conclusa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4805735
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    per mesto probabilmente si andrà alle buste: onestamente meno di 4 milioni non metterei. quasi quasi conviene riscattarlo e rivenderlo. potrebbe essere utile alla juve e alla fiore... :cool:
    UFFICIALE: Reggina, riscattato Brienza

La Reggina ha reso noto di aver riscattato dal Palermo il cartellino di Franco Brienza, arrivato in prestito a gennaio dal club rosanero. Il fantasista di Cantù ha firmato con la squadra amaranto un contratto quadriennale.

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805736
    Originally posted by Pezzotto
    UFFICIALE: Reggina, riscattato Brienza

La Reggina ha reso noto di aver riscattato dal Palermo il cartellino di Franco Brienza, arrivato in prestito a gennaio dal club rosanero. Il fantasista di Cantù ha firmato con la squadra amaranto un contratto quadriennale.

:approved:

bene così. d'altra parte il palermo non è che ci credesse tanto: cavani, de melo, budan, miccoli, lanzafame... :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805737
    UFFICIALE: Lecce-Palermo, rinnovata la comproprietà di Munari

Lecce e Palermo hanno ufficializzato l'accordo per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gianni Munari. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa società salentina tramite una nota sul proprio sito ufficiale, www.uslecce.it. Munari vestirà anche nella prossima stagione la maglia giallorossa del Lecce, con la quale nell'ultima stagione ha conquistato la promozione in serie A.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805738
    Andreolli Rinnovata comproprietà tra Inter e Roma

20:51 del 24 giugno

Il promettente difensore centrale Marco Andreolli (22), resta in comproprietà tra Roma ed Inter anche per la prossima stagione. Andrà in prestito, in lista ci sono molte squadre, tra cui Bologna e Cagliari
  8.     Mi trovi su: Homepage #4805739
    UFFICIALE: Acquafresca resta a Cagliari

Cagliari ed Inter hanno trovato l'accordo per rinnovare la comproprietà di Robert Acquafresca: l'attaccante dell'Under 21 resterà dunque in Sardegna per un'altra stagione. Arriva dunque la parola fine su quella che forse rappresentava la "telenovela" più calda della primissima parte di calciomercato, quella delle compartecipazioni: evitato lo spauracchio buste.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805740
    Andreolli: Rinnovata comproprietà tra Roma ed Inter

Il difensore Marco Andreolli resta in comproprietà tra Roma ed Inter anche per la prossima stagione. Passato in giallorosso nell'ambito dell'operazione che ha portato Chivu in nerazzurro Andreolli, causa diversi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi, non ha collezionato nessun gettone di presenza con la casacca della Roma, passando in prestito al Vicenza a gennaio. Prestito che, con tutta probabilità, sarà nel destino del centrale dell'Under 21 anche per la prossima stagione: su di lui c'è da registrare il forte interessamento di Bologna e Cagliari.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4805741
    ATA EXECUTIVE - Fabbri a TMW: "Acquafresca, si cerca l'accordo"

La notizia più clamorosa del giorno è l'accordo potenzialmente saltato tra Cagliari ed Inter in merito alla comproprietà di Acquafresca. Per questo motivo qui all'Ata Hotel Executive tmw ha intercettato il procuratore del talento, Fabbri.
    "Inter e Cagliari stanno discutendo da mezzogiorno senza sosta per trovare rimedio a questa situazione. Noi abbiamo già un accordo con l'Atalanta ma ovviamente dobbiamo stare a ciò che ci viene detto dall'alto. L'Inter vuole evitare di ritrovarsi tra un anno in questa stessa situazione, di conseguenza l'obiettivo è quello di mantenere il controllo sul giocatore. La logica mi porta a pensare che un accordo sarà trovato, ma al momento le buste restano la soluzione più probabile". Proprio durante il colloquio con Tmw, Fabbri ha ricevuto una telefonata dall'Inter, possibili sviluppi nel corso di questo intenso pomeriggio di mercato.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805742
    ma quindi nn è stato rinnovato nulla per acquafresca??

il solito cellino:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4805743
    UFFICIALE: la Roma riscatta Esposito

Mauro Esposito è un giocatore della Roma. Lo ha dichiarato la stessa società rossoblu tramite un comunicato apparso sul suo sito internet: "Il Cagliari Calcio e la Roma hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della Società giallorossa".

:rolleyes:
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805744
    Originally posted by Pezzotto
    [B]UFFICIALE: la Roma riscatta Esposito

Mauro Esposito è un giocatore della Roma. Lo ha dichiarato la stessa società rossoblu tramite un comunicato apparso sul suo sito internet: "Il Cagliari Calcio e la Roma hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della Società giallorossa".

:rolleyes: [/B]

ecco il sostituto di mancini:asd:

spero solo che dietro nn ci sia il napoli:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina