1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805870
    1972 ~ Lost in Sand - TR Meeting 2008 by Clara

Livello realizzato da Clara in occasione del IX Meeting Internazionale di TR .

Storia: Lara sta esplorando la casa dei suoi amici a Bad-Emstal-Sand (Germania), dove il meeting ha avuto luogo. Dopo aver esplorato una prima volta il livello potete giocarlo per mettervi alla prova e realizzare il tempo migliore..

scaricabile da ASPIDETR:COM
    Dim. 38.3MB . Il livello contiene 1 :icsegret: SEGRETO

NB se volete comunque giocare il livello installandolo manualmente o con il TRLM ricordatevi di sostituire la cartella "audio" del TRLE con quella inserita in questo file .zip, altrimenti verranno caricati audio errati.

by BLU
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4805873
    Originally posted by Siphon

Sicuramente questa è una sfida che piacerebbe a YL....

Esatto Siphon;)
    Ma c'è un limite di giorni??
    Oppure si può giocare quando si vuole??
    Io credo che tra poco potrò riprendere a giocare con voi:D
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4805875
    Io invece proporrei di giocarlo dando magari una scadenza di tempo e poi lo stesso giorno alla stessa ora si postano le statistiche così si vede chi ha fatto il tempo migliore, no?:) :) :)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4805884
    Certo Roberto in un posto che è tutto dire e nn lo dico per invogliare qualcuno a giocarlo, se può servire...:asd:

Tilmio mi spiace ma ho fatto solo quello screen, giocando questo level la sola cosa che avevo in mente era di finirlo nel più breve tempo possibile e nn per cercare di fare il tempo migliore...

Quello che ti posso dire è che cmq il level è strutturato in modo accettabile.......

Consigliato alle massaie....:D

Chi testa i level di Laras Levelbase per i voti dovrebbe fare un esame di coscienza per questo level....

1972 ~ Lost in Sand - TR Meeting 2008 by Clara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina