1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805907
    lo voglio vedere quindi nn frequenterò questo thread per evitare di sapere troppo...poi magari verrò ad insultarlo anche io:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805908
    Il film è incentrato sulla lotta contro una misteriosa forma di tossina rilasciata dalle piante e destinata ad estinguere il genere umano.

:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805914
    Originally posted by Giovanni1982
    29 giorni dopo? :cool:

9 settimane e mezzo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805915
    ok visto posso dire anch'io che è una caxata:asd: :asd:

la regia è sempre eccellente ed infondo gli interessa, come dimostra anche con i film passati, la tensione. non ama grossi effetti speciali ne mostri o cose del genere, lui punta tutto sul lato emotivo sulla tensione dei protagonisti. c'è da dire che con gli ultimi 2 film, compreso questo, la trama a circa metà film va a farsi friggere e le conclusioni sembrano troppo affrettate, inoltre le reazioni militari( cavolo si pensa ad un attacco chimico e nn dotate di maschere di protezione o altro) e non, abbastanza superficiali.

in conclusione....potevo spendere meglio il tempo della mia vita piuttosto che vedere sta boiata:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4805916
    Originally posted by massituo
    mi sa che intendi 28 giorni dopo:asd:

se nn sei informato nn è colpa di niko, 28 settimane dopo è il seguito di 28 giorni dopo.

informati prima la prossima volta:asd:

► ...e venne il giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina