1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805932
    Massi, già incontrato:cool:

Sarei curioso di vedere knaz..più che altro voglio sentire la sua vera voce:asd:
    ma comunque, tutti :D:cool:

Maestro Zen, Zan penso sia più facile vederli:cool:
    (per vicinanza):cool:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4805935
    SPP perchè è un personaggio strepitoso :P

Ma conoscerei MOLTO volentieri tutti quelli della lista, perchè con tutti ho un ottimo rapporto :)

Non vorrei conocere "altri" perchè ci sono almeno un paio di personaggi che non sopporto :ninja:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4805936
    Originally posted by Kaiserniky
    Massi, già incontrato:cool:

:confused: :confused: l'hai incontrato dal vivo? Ma allora esiste !!! io pensavo fosse "la somma del resto di un'equazione non bilanciata inerente la programmazione del Forum, l'eventualità di un'anomalia che nonostante i più onesti sforzi di Videogame, non sono stati in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica" :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805937
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :confused: :confused: l'hai incontrato dal vivo? Ma allora esiste !!! io pensavo fosse "la somma del resto di un'equazione non bilanciata inerente la programmazione del Forum, l'eventualità di un'anomalia che nonostante i più onesti sforzi di Videogame, non sono stati in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica" :cool:

eccone le prove

lui è quello a destra che ci prova:cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805939
    Tutti senza dubbio, anzi rilancio la proposta di incontro fatta anni fa....

In particolare così al volo SPP, Knaz, Lallo e il "vampiro"....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4805940
    Tutti e Nessuno...Sia fra quelli in lista che fra quelli fuor di lista...:D

Tutti perchè nessuno mi sta davvero sullo zacco....Anzi...Molti nicks mi sono simpatici.....

Nessuno perchè INTERnet rechiede quel tot di Mistero....

Unica eccezione: Non vorrei mai incontrare GLOBO...ma solo per ovvi motivi scaramantici:D

Per non sbagliare ho votato SPP:rolleyes:

Chi vorreste conoscere dal vivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina