1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806041
    Visto che durante le ferie spesso si scattano foto e può capitare di perdere qualche thread interessante del forum (e non solo).....

RICORDO:

1-Se avete vostre FOTO (vacanziere o non) che volete pubblicare sul forum e/o sul FotoAlbum, potete farlo inserendola qui, oppure inviandomele per msn (per chi ha il mio contatto)

2-Sul blog di SW, è presente il servizio newsletter
    che può essere utile a chi durante la settimana o durante l'estate, non ha molto tempo (o voglia) per vedere il forum e vuole comunque rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, nel riquadro in giallo,troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi (riceverete una mail di conferma).
    Una volta iscritti, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

:cool:

Buona estate a tutti:D:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806044
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806049
    c'è tempo per le vacanze e già sono iscritto alla newsletter:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806050
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806052
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806054

Per tutti coloro che andranno in ferie (ma non solo)... due promemoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina