1.     Mi trovi su: Homepage #4806079
    Accordo in vista tra l'ex tecnico e l'Inter

    Nemmeno il tempo di chiederci che fine avesse fatto (e cosa lo aspetta per il futuro...), che ecco la risposta: Roberto Mancini è tranquillo, non cerca nessuna squadra perché ha intenzione di stare fermo per un annetto e, soprattutto, percepirà per il suo periodo sabbatico la bellezza di 16 milioni di euro. Questa, almeno, sembra essere la cifra sulla quale l'ex tecnico e l'Inter si starebbero accordando. Una signora buonuscita che permetterà a Moratti di risparmiare 8 milioni (Mancini, per contratto, avrebbe dovuto prenderne 24 nei prossimi 4 anni) e al Mancio di mettersi in tasca un po' di soldini e sentirsi libero di scegliersi la migliore destinazione per il futuro.

    Già, il futuro. E qui viene il bello, perché, passato l'anno di siesta, Mancini, stando a indiscrezioni, dovrebbe finalmente sbarcare in Premier. Dove, al momento, non è dato saperlo. Quello che si sa, invece, è che il tecnico di Jesi avrebbe già in mano un'offerta da un club inglese. Andando per esclusione, non il City (che ha scommesso su Hughes), non il Chelsea (a meno di un clamoroso flop di Scolari) e, immaginiamo, non Arsenal e Manchester. Cosa resta? La panchina di Rafa Benitez al Liverpool. Mica male come prospettiva.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806081
    purtroppo in italia c'è la piaga della disoccupazione:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Mancini, riposo da 16 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina