1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806088
    dicono che nn è stata colpa loro, ma del segnale da vienna. cmq sono andati nel panico ad un certo punto c'era accavallata la radiocronaca e la telecronaca, poi so passati al cellulare...se la partita continuava la mettevano su yuotube credo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4806091
    C'è stato un blackout a Vienna, tutte le emittenti che usavano il segnale rimbalzato dall'Austria, come la RAI (ma anche BBC) non hanno avuto segnale. La cosa imbarazzante però è che Franco Lauro sosteneva che la partita fosse ancora sull'1-1 quando Klose aveva già segnato da un paio di minuti...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4806092
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'è stato un blackout a Vienna, tutte le emittenti che usavano il segnale rimbalzato dall'Austria, come la RAI (ma anche BBC) non hanno avuto segnale. La cosa imbarazzante però è che Franco Lauro sosteneva che la partita fosse ancora sull'1-1 quando Klose aveva già segnato da un paio di minuti...
    :yy:

Germania-Turchia: i motivi del black out tv

I tre black out più significativi si sono verificati nel secondo tempo della partita: intorno al 31' e dal 35' in poi a causa di un violento temporale che si è abbattuto su Vienna e che ha creato danni all'International Broadcast Centre (IBC). Lo si è appreso in serata da alcune reti televisive ed è stato confermato anche da un portavoce dell'organizzazione di Euro 2008. Il primo black out era invece stato causato da un'improvvisa interruzione della corrente elettrica. Gran parte dei canali tv sono stati 'oscurati', ma non tutti: tra quelli che hanno potuto trasmettere la partita senza interruzioni la rete pubblica svizzera e la tv del Qatar Al Jazira. A Vienna la violenza del temporale ha costretto il servizio d'ordine a evacuare la zona pubblica dove 35 mila tifosi si erano radunati per vedere la partita. Secondo un responsabile del servizio meteo austriaco "il vento soffiava a più di 100 km orari".
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

W la RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina