1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806093
    La Società comunica inoltre di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo dei giocatori Fissore Riccardo, classe 1980, difensore e Marchesetti Mattia, classe 1983, centrocampista al A.C. Mantova. Nell’ambito della stessa operazione è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo in maglia biancorossa dei difensori Di Cesare Valerio, classe 1983 e Calori Simone, classe 1980.

-------------------------------

Fuori dai coglioxi!!!!!! :felix: :felix: :group: :group: :dance: :dance: :toot: :toot: :jook: :jook:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806097
    Originally posted by Popov
    in piu avete sempre Andreolli giusto?

Ma il calori e il figlio di Calori del famoso goal del perugia contro la Juve?.

No, Andreolli è tornato a Roma - fine prestito e sembra che verrà girato sempre in prestito a Bologna.... :cry:

Calori, non so chi sia... so solo che dicono che sia un ciabattone, ma pur di tolgiermi dalle palle Fissore, ben venga! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806099
    Originally posted by Popov
    ma andreolli quest'anno come ha giocato?

:asd: :asd: :asd: Circa 100 minuti in tutta la stagione, visto che a gennaio l'abbiamo preso rotto, lo abbimao rimesso in piedi per la penultima giornata.

E' uscito dopo neanche 10 minuti per un infortunio, ma l'ultima se l'è fatta tutta! :cool: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806100
    Originally posted by razorbladeromance
    :asd: :asd: :asd: Circa 100 minuti in tutta la stagione, visto che a gennaio l'abbiamo preso rotto, lo abbimao rimesso in piedi per la penultima giornata.

E' uscito dopo neanche 10 minuti per un infortunio, ma l'ultima se l'è fatta tutta! :cool: :asd:

pazzi dovevate riscattarlo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806101
    Originally posted by marcomix

Se ogni tanto ci arrivasse un prestito con tale opzione, (e senza controriscatto :rolleyes: ) sarebbe un piacere farlo, ma sembra che la società non la pensi come me.... :rolleyes: :rolleyes:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806102
    Originally posted by marcomix

Mi sono pure dimenticato che in questi 100 minuti scarsi, è riuscito a fare pure uno spettacolare autogol.... :cool: :cool: :cool: :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806103
    Se ogni tanto ci arrivasse un prestito con tale opzione, (e senza controriscatto :rolleyes: ) sarebbe un piacere farlo, ma sembra che la società non la pensi come me.... :rolleyes: :rolleyes:

in questo caso vi hanno tutelato, potevate correre il rischio che il vostro presidente esercitava tale opzione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4806104
    Mi sono pure dimenticato che in questi 100 minuti scarsi, è riuscito a fare pure uno spettacolare autogol.... :cool: :cool: :cool: :cool:

nooooo
    mi spiace perchè secondo me andreolli ha buone prospettive
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806105
    UFFICIALE: Vicenza, il destino di Sgrigna, Testini e Perrulli

Il Vicenza ha riscattato l'intera proprietà dell'attaccante Alessandro Sgrigna (27), giocatore al 50% con la Triestina, squadra con cui ha militato nel campionato appena concluso. Nello stesso tempo il club vicentino si è accordato per la permanenza agli ordini di mister Maran del centrocampista Emiliano Testini (31), altro elemento in comproprietà riscattato in via definitiva dalla società alabardata. Resta a Vicenza anche il centrocampista Giampietro Perrulli (23): è stata rinnovata la compartecipazione con l'Ascoli.

Volevo rendervi partecipi......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina