1.     Mi trovi su: Homepage #4806146
    Calcio: Figc annuncia, Lippi ct azzurro
    Indice Ultim'ora

ROMA - Con una nota ufficiale pubblicata sul suo sito internet, la Federcalcio ha ufficializzato il ritorno sulla panchina azzurra del ct campione del mondo. Questo il testo: "Marcello Lippi torna alla guida della Nazionale Italiana. Il presidente della Figc Giancarlo Abete lo ha nominato nuovo Commissario tecnico degli Azzurri in sostituzione di Roberto Donadoni. Lippi sara' presentato martedi' prossimo, 1' luglio, in una conferenza stampa a Roma". (Agr)

gazzetta.it :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806148
    Lippi: "Sono molto felice e motivato"

"Sono molto, molto, molto felice. E sono molto motivato. Alla prossima settimana". Sono le prime parole da commissario tecnico della nazionale di Marcello Lippi, ufficializzato poco fa sulla panchina azzurra dalla Figc. Lippi, già campione del Mondo con l'Italia nel 2006, torna così alla guida della nazionale dopo il biennio sotto la gestione di Roberto Donadoni. La presentazione di Lippi avverrà martedì prossimo.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806149
    ora, come e più di prima, con il ritorno di quella faccia da cuBo di lippi

contro l'Italia :sbam:

lippi ufficiale in azzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina