1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806155
    Originally posted by Mike75
    Il 17 luglio alle ore 17 (alla faccia della scaramanzia) mi laureo, se qualcuno vuole venire vi spiego meglio.

:volemose:

In cosa?Io ho la seconda parte di un esame.:cry: :cry: :cry:

Oggi 27 nella prima parte.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806157
    Il 17 luglio alle ore 17 (alla faccia della scaramanzia) mi laureo, se qualcuno vuole venire vi spiego meglio.

bè se c'è un open bar previsto perchè no :cool:

a parte gli scherzi.. su che argomento hai fatto la tesi?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806158

Complimenti Mike, è un grande obiettivo che raggiungi !!!

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806161
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: se riesco vengo a vederti e a farmi offrire da bere ...

E magari ti paga pure le spese di viaggio e una camera all'Hilton.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806162
    Arianna: sì, però in via Salaria
    Globo: Scienze e tecnologie della comunicazione
    Cane: giornalismo radiofonico (con Andrea Vianello presentatore di Mi Manda Raitre): confronto tra radiogiornali pubblici italiano, inglese e statunitense.
    Kaiser, Tony e Luca: grazie amici! Tony, è vero è un grande obiettivo e sono orgoglioso di esserci arrivato da solo, facendo 38 esami (senza farmene abbonare nessuno per attività lavorativa) nei 3 anni previsti e lavorando :volemose:

Alex, Ari, Cane e gli altri: se volete venire mi fa molto piacere!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806164
  7.     Mi trovi su: Homepage #4806167
    Arianna: sì, però in via Salaria
    Globo: Scienze e tecnologie della comunicazione
    Cane: giornalismo radiofonico (con Andrea Vianello presentatore di Mi Manda Raitre): confronto tra radiogiornali pubblici italiano, inglese e statunitense.
    Kaiser, Tony e Luca: grazie amici! Tony, è vero è un grande obiettivo e sono orgoglioso di esserci arrivato da solo, facendo 38 esami (senza farmene abbonare nessuno per attività lavorativa) nei 3 anni previsti e lavorando :volemose:

Alex, Ari, Cane e gli altri: se volete venire mi fa molto piacere!

so dov'è, c'è anche un dipartimento di ing informatica ... ci ho fatto un paio di esami, poi facevo un giretto a scienze della comunicazione ... Raga, che mare di fi..................... :asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Amici romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina