1.     Mi trovi su: Homepage #4806192
    Stasera la Russia e' crollata.... :rolleyes:

Mi spiace, perche' alla fine quest'europeo e' stato deludente....in finale ci va la Germania che e' una squadretta con una difesa a dir poco imbarazzante :rolleyes:

Bastava davvero poco per centrare l'obiettivo, ma noi contro la Spagna abbiamo giocato per lo 0-0 :rolleyes:

Grazie Donadoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806194
    Originally posted by digital_boy84
    bastava un rigore segnato, se passavamo donadoni santo subito
    Ti sbagli, almeno per cio' che mi riguarda.
    Anche se passavamo, sarei stato contentissimo ovvio....ma restava la delusione per un'Italia che non aveva mai provato a vincere la partita.

A me Donadoni ha convinto poche volte....ma non e' nemmeno colpa sua, non c'erano alternative ed e' ovvio che lui non si sia rifiutato di accettare l'incarico. Semplicemente troppa poca esperienza....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806195
    Originally posted by digital_boy84
    bastava un rigore segnato, se passavamo donadoni santo subito
    Concordo... Alla fine l'unica cosa che non ho capito e continuo a non capire è la cocciutaggine con cui ha fatto giocare Toni. Per il resto siamo passati in un girone difficilissimo, e usciti con la probabile vincitrice solo ai rigori...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806196
    Originally posted by Pezzotto
    Ti sbagli, almeno per cio' che mi riguarda.
    Anche se passavamo, sarei stato contentissimo ovvio....ma restava la delusione per un'Italia che non aveva mai provato a vincere la partita.

A me Donadoni ha convinto poche volte....ma non e' nemmeno colpa sua, non c'erano alternative ed e' ovvio che lui non si sia rifiutato di accettare l'incarico. Semplicemente troppa poca esperienza....
    giocavamo con:
    camoranesi toni del piero e di natale.
    non abbiamo mai cercato di vincere:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4806198
    Stasera la Russia e' crollata.... :rolleyes:

Mi spiace, perche' alla fine quest'europeo e' stato deludente....in finale ci va la Germania che e' una squadretta con una difesa a dir poco imbarazzante :rolleyes:

Bastava davvero poco per centrare l'obiettivo, ma noi contro la Spagna abbiamo giocato per lo 0-0, obiettivo centrato...peccato i recori...:approved:

Grazie Donadoni :)

Grazie, Grazie, Grazie....
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&postid=1164281#post1164281
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806199
    Originally posted by massituo
    giocavamo con:
    camoranesi toni del piero e di natale.
    non abbiamo mai cercato di vincere:cool:
    Ma daiiiiii.....nei supplementari!?!?!

E poi non significa nulla, puoi pure giocare con 11 attaccanti....che difendono :asd:

La Spagna ci ha schiacciato, anche se non ha creato grosse palle gol ha fatto possesso palla per quasi 120 minuti....

Noi eravamo concentrati solo in fase difensiva....

E la cosa che piu' mi fa rabbia e' che potevamo batterli benissimo se solo ci avessimo provato.....

Basta con questa storia dei rigori, Donadoni si andasse a rividere la partita....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4806200
    Ma daiiiiii.....nei supplementari!?!?!

E poi non significa nulla, puoi pure giocare con 11 attaccanti....che difendono :asd:

La Spagna ci ha schiacciato, anche se non ha creato grosse palle gol ha fatto possesso palla per quasi 120 minuti....

Noi eravamo concentrati solo in fase difensiva....

E la cosa che piu' mi fa rabbia e' che potevamo batterli benissimo se solo ci avessimo provato.....

Basta con questa storia dei rigori, Donadoni si andasse a rividere la partita....

Chissà perchè potevamo batterli benissimo...
    Hanno dato 7 gol ai russi in 180 minuti....ai russi dal gran gioco....
    Giusto puntare al pari....e se Casillas non si inventa la paratona su Camoranesi...si vince 1-0...

Contro quella che oggi è la squadra migliore del mondo (a livello di nazionali)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4806203
    Inutile dire che la Spagna era degna di rispetto, ma l'Italia è notevolmente superiore in tutto e per tutto! Purtroppo speravo non si sentisse la mancanza di Pirlo, sarebbero bastati 2-3 lanci dei suoi per vincere la partita a mani basse, loro non avrebbero segnato nemmeno se la partita fosse durata 360 minuti...

Cmq a questo punto forza Germania... ha saputo imbrigliare i portoghesi, che hanno fatto 2 gol solo per virtù dello spirito santo e di mertsacker, e ha saputo rintuzzare (anche fortunosamente) gli attacchi di una nazionale rimaneggiata ma caricata a mille come quella turca!
    I tedeschi sono sempre lì, giocheranno male, avranno una difesa colabrodo o quasi, ma sono sempre lì...
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4806204
    Originally posted by Sasuzzo
    Inutile dire che la Spagna era degna di rispetto, ma l'Italia è notevolmente superiore in tutto e per tutto!

Vabbeh dai, e poi il 25 di dicembre Babbo Natale porta i doni e la fatina dà i soldini ai bambini che lasciano il dentino sotto il cuscino...
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4806206
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh dai, e poi il 25 di dicembre Babbo Natale porta i doni e la fatina dà i soldini ai bambini che lasciano il dentino sotto il cuscino...

DONADONI sotto l'ABETE di Natale!

e cmq la Befana è superiore a Babbo Natale....

se non altro per l'età!

Peccato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina