1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806294
    MILANO - Ecco il testo integrale dell'intervista concessa ieri alla Gazzetta dello Sport e pubblicata oggi dal quotidiano sportivo milanese:

- Soffre per le critiche sul mercato?
    "Sono tifoso anch'io e mi arrabbio se le cose non vanno bene. Ciò nonostante non comprendo questa insofferenza generalizzata. Il Milan ha già fatto tanto e nonostante gli alti costi non si fermerà".

Il presidente Berlusconi a suo tempo ha firmato un patto con gli italiani. Lei può farlo con il popolo rossonero?
    "Certo. Il Milan farà di tutto per prendere un altro attaccante. Su questo m'impegno"

- Sono appena arrivati messaggi da Ronaldinho e Adebayor.
    "E' vero. Ci fa piacere. Ma una pista esclude l'altra. I costi sono eccessivi".

- Quindi o Adebayor o Ronaldinho?
    "Esatto. Ne è consapevole anche Ancelotti. Mercoledì abbiamo rifatto il punto. E Carlo è disposto ad allestire un Milan con Ronaldinho e senza Adebayor".

- Rinuncia al centravanti?
    "Intanto abbiamo ripreso Borriello e da lui ci aspettiamo molto. E non dimentichiamo Inzaghi e Pato. Se ci aggiungiamo Kakà e Seedorf, il nostro potenziale offensivo è superiore alle rivali".

- Ma chi si sacrificherà con l'arrivo di Ronaldinho?
    "Ci pensa Ancelotti. A mio modo di vedere, però, il Milan gioca con il 4-3-3: e lì davanti sono tutti attaccanti..."

- Il Milan non s'è stancato di aspettare Ronaldinho?
    "Guardi, ho appena letto "Il giorno in più" di Fabio Volo. Molto sentimentale, una frase in particolare: il problema non è aspettare, ma chi si aspetta. Si adatta bene a Ronaldinho".

- Insomma possiamo contarci?
    "Il feeling è datato e sempre vivo. Ma non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine. Per questo vado cauto".

- Eppure girava voce che il Milan si fosse ricreduto su di lui a causa della dolce vita.
    "Lo escludo".

- Ronaldinho piace alla gente secondo lei?
    "Per strada mi chiedono solo di lui. Forse non è un test scientifico, ma l'intuito mi fa credere che sarebbe accolto molto bene"

- Ma quanto volete spendere?
    "Certo non i 35 milioni chiesti dal Barça. Il prezzo deve calare".

- Come giudica lo scetticismo sulle ultime mosse?
    "Non so spiegarmelo. Il Milan ha già speso tanto. E secondo me anche bene".

- Pesano però quei 21 punti dietro l'Inter...
    "E io insisto. Abbiamo vinto a livello internazionale e i nostri tifosi devono essere felici se i 22 anni di Berlusconi hanno portato ben 26 titoli".

- I proclami sul Mondiale per Club hanno fatto credere che abbiate snobbato il campionato.
    "Sbagliato. La priorità era legata a trofei che non si possono vincere ogni anno. Tanto è vero che la prossima stagione sarà lo scudetto il nostro obiettivo primario. La coppa Uefa verrà in subordine".

- Altri arrivi con l'apertura al secondo extracomunitario?
    "Dopo l'addio a Serginho e Oliveira abbiamo due posti liberi. Qualcosa faremo: magari con dei giovani. In Brasile Serginho aiuterà Leonardo a cercare nuovi talenti".

- Prevede altre partenze?
    "Tante le offerte per Paloschi, ma parte solo se arriva un big. E vagliamo le proposte per Simic, Grimi, Abate e Digao".

- Allora dobbiamo aspettare agosto per il grande colpo?
    "Speriamo anche prima".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806297
    io ho letto solo...costi eccessivi....costano troppo...sarà un costo pesante....

mi sa che ora il parlamento farà la milan tax:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806299
    Originally posted by digital_boy84
    alla fine prendete Eto'o
    Grande attaccante, ma sinceramente sarei molto dubbioso. Io hoero vivamente di prendere uno tra adebayor e ronaldinho.
    Eto ha un ingaggio elevatissimo poi (oltre al costo). Secondo me alla fine resta al barcellon a
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806301
    Originally posted by massituo
    Ronaldinho ipotesi affascinante, Adebayor forse quello che serve di più...sperom:D

adesso è diventato ipotesi affascinante:asd:

allora piccolo riepilogo:

aprile: grande acquisto
    maggio: pippa assoluta
    Giugno: ipotesi affascinante

chissà cosa ci riserverà il futuro:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806302
    Originally posted by marcomix
    adesso è diventato ipotesi affascinante:asd:

allora piccolo riepilogo:

aprile: grande acquisto
    maggio: pippa assoluta
    Giugno: ipotesi affascinante

chissà cosa ci riserverà il futuro:asd:
    guarda...nel thread sul milan avevo scritto tutte le mie considerazioni su chi potrebbe venire al milan. Non mi sono mai contraddetto;) Ovvio che se ronaldinho non va in nessuna grande sinceramente i dubbi mi vengono, ma d'altronde ronaldinho è sempre ronaldinho e credo che non ci sia un giocatore che porti più entusiasmo all'ambiente milan.
    Adebayor è forte (fondamentalmente primo nella mia lista, prima di eto, drogba ecc ecc), però è ovvio che entusiasmi meno l'ambiente anche se poi sarebbe decisamente piu utile. Vedremo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806303
    - Rinuncia al centravanti?
    "Intanto abbiamo ripreso Borriello e da lui ci aspettiamo molto. E non dimentichiamo Inzaghi e Pato. Se ci aggiungiamo Kakà e Seedorf, il nostro potenziale offensivo è superiore alle rivali".

alle rivali in uefa ? :lol2:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806305
    a voi serve un giocatore che entusiasmi l'ambiente...che organizzi una bella tombolata...una mano di bingo...un torneo di tresette....insomma come di solito fanno i volontari nelle pensioni:asd:

cmq massi tu nn ti sei mai contraddetto infatti dicevi: se viene al milan è un grande calciatore...se nn ci viene...mi sorge il dubbio che sia scarso:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806306
    a voi serve un giocatore che entusiasmi l'ambiente...che organizzi una bella tombolata...una mano di bingo...un torneo di tresette....insomma come di solito fanno i volontari nelle pensioni:asd:

cmq massi tu nn ti sei mai contraddetto infatti dicevi: se viene al milan è un grande calciatore...se nn ci viene...mi sorge il dubbio che sia scarso:asd:
    non che sia scarso, che abbia grossi problemi fisici. Ronaldinho non è scarso a prescindere. E non parlavo di milan ma di grandi club. Come Manchester Utd, Inter, Real, Albinoleffe, Chelsea ecc ecc
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806307
    non che sia scarso, che abbia grossi problemi fisici. Ronaldinho non è scarso a prescindere. E non parlavo di milan ma di grandi club. Come Manchester Utd, Inter, Real, Albinoleffe, Chelsea ecc ecc

si come dire....se quella ragazza nn ci sta...vuol dire che è lesbica:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806308
    si come dire....se quella ragazza nn ci sta...vuol dire che è lesbica:asd:
    non capisci un Razzo:asd: Nessuno parlava esclusivamente di milan, ma di grandi squadre in generale:asd: Secondo me è normale pensarlo...se no come fai a non prendere uno come ronaldinho???:confused:

Intervista a Galliani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina