1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806348
    Caro Pradè, meglio che non leggi quell'intervista a Sacchi... "Loria ha già 32 anni e se Benitez lascia partire Riise... e che se ne fa la Roma di un centravanti???"

La sentenza dell'ex Ct: "Finora non si può dire che il mercato giallorosso sia stato di grande livello".

Senza peli sulla lingua Arrigo Sacchi nel giudicare il mercato della Roma, più che mai impegnata nella ricerca di un esterno sinistro e di un attaccante centrale, a fronte della sicura cessione di Mancini.

L'ex Ct della Nazionale parte da chi in giallorosso già è arrivato, e per l'operato di Pradè e Conti la promozione è lontana: "Riise è un elemento di forza ed esperienza - dice Sacchi alla Gazzetta dello Sport - però se un allenatore bravo ed attento come Benitez lo lascia partire, affiora qualche dubbio. Vucinic già c'era. Loria è un difensore dal fisico potente e capace di segnare, ma ha quasi 32 anni e per la prima volta si propone in un club di prestigio".

Non meno lusinghiero il giudizio complessivo: "Finora non si può dire che il mercato della Roma sia stato di grande livello, ma credo che la situazione economica non consenta voli pindarici. L'ulteriore crescita della squadra si lega ad un impegno straordinario dei giocatori, sperando che sappiano ritrovare motivazioni molto forti. Mi chiedo: i giocatori della Roma hanno ancora dentro il grande fuoco che li ha portati nelle ultime due stagioni ad ottenere risultati importanti?".

L'ultima legnata Sacchi la mena quando commenta le prossime strategie del club giallorosso: "La mia idea è che alla Roma manchi più un esterno di valore che un centravanti. Mi chiedo: Totti è così vecchio? Totti non tornerà ai suoi livelli? Sono convinto che Francesco si riproporrà alla grande e quanto all'età, non ha ancora compiuto 32 anni. La Roma può permettersi di acquistare un grande giocatore che faccia la riserva di Totti? Ha un senso tutto ciò?".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806349
    Originally posted by lucafiQo

L'ex Ct della Nazionale parte da chi in giallorosso già è arrivato, e per l'operato di Pradè e Conti la promozione è lontana: "Riise è un elemento di forza ed esperienza - dice Sacchi alla Gazzetta dello Sport - però se un allenatore bravo ed attento come Benitez lo lascia partire, affiora qualche dubbio. Vucinic già c'era. Loria è un difensore dal fisico potente e capace di segnare, ma ha quasi 32 anni e per la prima volta si propone in un club di prestigio".

Ma lo ha morso un abbacchio per caso?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sacchi parla del mercato della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina