1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806365
    Il trionfatore morale degli Europei commenta le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero sulla panchina partenopea. Il tecnico eliminato due giorni fa dall'Europeo dice al telefono da Istanbul, dove ha fatto rientro, "io mi sento un po' napoletano, anzi un turco-napoletano".
    Terim ammette di essere in stretto contatto con il suo procuratore Moreno Roggi, che gli avrebbe suggerito di rimanere fermo per qualche mese "perché poi si libererà una panchina importante in Italia". "Di sicuro ho una rivincita da prendermi in Italia - dice ancora l'ex allenatore di Milan e Fiorentina - perché lì ho lasciato un'immagine non buona di me, e ho quindi un conto aperto. Voglio risollevare la mia reputazione, far vedere nella vostra serie A di cosa sono capace. La federcalcio turca? Io ho già deciso...".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=110779

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806366
    e quale sarebbe sta società??:asd: :asd:

ah già....l'inter:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806367
    Originally posted by marcomix
    e quale sarebbe sta società??:asd: :asd:

ah già....l'inter:asd: :asd:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806368
    Reja: "Sono un friulano-napoletano. Terim dovrà aspettare un po'..."

Non si fa attendere la replica del tecnico azzurro alle dichiarazioni d'amore di Terim nei confronti della piazza partenopea. All'interno l'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno

Edy Reja difende con le unghie e con i denti la panchina sulla quale siede da ormai quasi quattro anni e non risparmia il suo sedicente antagonista da una breve, quanto pungente analisi delle sue poco gloriose esperienze italiane. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "Se Terim vuole venire a Napoli, lo capisco. Dovrà aspettare ancora un po' credo. Se lui è un turco-napoletano, io sono un friulano-napoletano. Napoli ama i friulani, caro Terim. Magari in futuro, puoi provare a convincerli. Dopo di me. Napoli è una piazza importante, non mi sembra che Terim nelle sue due precedenti esperienze abbia fatto benissimo. Certo, dopo la nazionale avrà acquisito maggiore dimestichezza, ma qui a Napoli preferiamo gli ambiti nazionali. Sono abituato a sentir dire che la mia panchina traballa. Finora, però, mi ha sempre portato bene. Forse Fatih lo sa e vuole augurarmi l'Europa col Napoli. Grazie, alla vigilia del ritiro fa sempre bene".

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806369
    Originally posted by Pezzotto
    "Se Terim vuole venire a Napoli, lo capisco. Dovrà aspettare ancora un po' credo. Se lui è un turco-napoletano, io sono un friulano-napoletano. Napoli ama i friulani, caro Terim. Magari in futuro, puoi provare a convincerli. Dopo di me. Napoli è una piazza importante, non mi sembra che Terim nelle sue due precedenti esperienze abbia fatto benissimo. Certo, dopo la nazionale avrà acquisito maggiore dimestichezza, ma qui a Napoli preferiamo gli ambiti nazionali. Sono abituato a sentir dire che la mia panchina traballa. Finora, però, mi ha sempre portato bene. Forse Fatih lo sa e vuole augurarmi l'Europa col Napoli. Grazie, alla vigilia del ritiro fa sempre bene".

Grande Edo R. :cool:

Terim: "Sono turco-napoletano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina