1.     Mi trovi su: Homepage #4806372
    Che giornata per i tifosi nerazzurri! Formalizzata nel pomeriggio la trattativa Quaresma, un nuovo colpo è già in dirittura d'arrivo, anche se sarebbe più corretto considerare questo come il primo acquisto dell'era Mourinho. Infatti, secondo l'autorevole bisettimanale francese France Football, notizia ripresa già da diversi portali inglesi, Frank Lampard ha firmato quest'oggi, circa un paio di ore fa, un quadriennale con l'Inter: la notizia, nell'aria da diverse settimane ed anticipata un mese da Tuttomercatoweb, è vicina all'ufficialità. Il centrocampista inglese guadagnerà oltre 7 milioni di euro all'anno.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110825

-------------------------------------------------------

Sara' vero? :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806373
    Originally posted by Pezzotto

Sara' vero? :D

lampard ha firmato??

la domanda nn è se è vero o meno...ma per chi??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806375
    io sono sempre + convinto che se mourinho attua il suo 4-3-3 sarà un problema per ibra, visto che nn è suo il ruolo di prima punta a supporto degli esterni.

mentre da un lato adriano ci andrà a nozze:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806376
    Originally posted by marcomix
    io sono sempre + convinto che se mourinho attua il suo 4-3-3 sarà un problema per ibra, visto che nn è suo il ruolo di prima punta a supporto degli esterni.

mentre da un lato adriano ci andrà a nozze:asd:
    L'importante sarà vincere :cool:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806377
    Originally posted by Zande85
    L'importante sarà vincere :cool:!

questa per me è la vostra stagione + difficile, perchè se è vero che mourinho applicherà il suo credo tattico, sarà molto difficile a farlo digerire ad un gruppo di calciatori( parlo dei superstiti della rivoluzione) abituato da anni a giocare con il 4-4-2.

di solito gli anni di forte cambio, almeno agli inizi sono sempre difficili e sta alla bravuira del tecnico proseguire per quella strada.

soprattutto in un ambiente come quello interista dove alla prima prestazione dubbia di ibra per via del ruolo, presidente dirigenza tifosi e giornali si scateneranno contro il modulo.

vi auguro tanta fortuna e spero che globo converrà con me negli auguri:cool: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4806378
    Originally posted by marcomix
    questa per me è la vostra stagione + difficile, perchè se è vero che mourinho applicherà il suo credo tattico, sarà molto difficile a farlo digerire ad un gruppo di calciatori( parlo dei superstiti della rivoluzione) abituato da anni a giocare con il 4-4-2.

di solito gli anni di forte cambio, almeno agli inizi sono sempre difficili e sta alla bravuira del tecnico proseguire per quella strada.

soprattutto in un ambiente come quello interista dove alla prima prestazione dubbia di ibra per via del ruolo, presidente dirigenza tifosi e giornali si scateneranno contro il modulo.

vi auguro tanta fortuna e spero che globo converrà con me negli auguri:cool: :asd:
    :cool: :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806379
    Originally posted by Pezzotto
    Frank Lampard ha firmato quest'oggi, circa un paio di ore fa[/QUOTE]

Molti autografi.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Sara' vero? :D [/QUOTE]

Dopo Miss Italia avere un Papa nero non me par vero.:cool:

[QUOTE]Originally posted by marcomix

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806380
    Inter, Lampard è in Italia

Aveva ragione Moratti, quando diceva che Mourinho assomiglia a Herrera. Al secondo anno della sua avventura sulla panchina dell'Inter Herrera chiese a Moratti Angelo a tutti i costi Suarez, il suo pupillo. Il numero 10 spagnolo diventò così la regia della grande Inter. Questa volta è Mourinho a chiedere a Moratti Massimo, figlio di Moratti Angelo, il suo pupillo. Lui è un'inglese con la classe di uno spagnolo, alla Suarez. E' Frank Lampard. Aveva ragione Mourinho a dire che questa sarebbe stata una settimana importante per il mercato neroazzurro. Nella giornata l'Inter ha messo a segno due colpi da 90: Quaresma e Lampard. E proprio il giocatore inglese oggi sarà in Italia a Positano in vacanza con la famiglia, ma secondo alcune fonti londinesi il giocatore, nella giornata di domani potrebbe essere a Milano per incontrare Moratti e siglare il contratto con la società di Via durini. Un contratto quadriennale come richiesto dal giocatore.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=110854

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4806381
    Cmq lasciando perdere l'ingaggoio, ovunque abbia letto che l'inter a preso Lampard (ovvero su diversi siti :cool: ), si parla di un operazione da 9 milioni di euro... A me sembra un ottimo affare, soprattutto perchè vogliamo vendere Stankovic a 15 :asd:

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806382
    Originally posted by Zande85
    Cmq lasciando perdere l'ingaggoio, ovunque abbia letto che l'inter a preso Lampard (ovvero su diversi siti :cool: ), si parla di un operazione da 9 milioni di euro... A me sembra un ottimo affare, soprattutto perchè vogliamo vendere Stankovic a 15 :asd:
    noi vogliamo vendere simic a 30:cool:
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4806386
    Originally posted by massituo
    30 anni, 8 milioni e passa a stagione. Il cartellino diventa una formalità

se come dicono ha firmato x 4 anni è un operazione di 40mln circa x 4 anni. Mi pare cmq un buon prezzo....voi a quell'eta lo fate gioca in primavera :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Inter: Lampard ha firmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina