1.     Mi trovi su: Homepage #4806394
    "Pirlo, Seedorf, Kakà e Dinho insieme: si può. Pato? Imparerà a giocare come prima punta". E Adebayor dice: "Resto all'Arsenal, ma...".

--------------

dopo l'osannato ka-pa-rò che li ha brillantemnte trascinati in uefa è giunta l'ora del ka-di-pi-sè, un nome, un programma :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806395
    Originally posted by LaBiRiNtO
    "è giunta l'ora del ka-di-pi-sè, un nome, un programma :asd:

llo.:cool:

:asd:

p.s. Lab che dici:Rosella lo prende un centravanti di scorta?E Riise sarà il sostituto di Mancini o bolle altro in pentola?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806396
    Originally posted by GLOBO
    llo.:cool:

:asd:

p.s. Lab che dici:Rosella lo prende un centravanti di scorta?E Riise sarà il sostituto di Mancini o bolle altro in pentola?:confused:
    Il sostituto di mancini dovrebbe essere vucinic visto che quest'anno li ha giocato meglio del brasiliano.
    La punta di riserva occorre solo se va via qualcuno. perchè a quel punto Totti da solo non potrà fare 60 partite. Riise spero che giochi titolare al posto di tonetto...

ora come ora sarebbero così: Doni/arthur/zotti
    cicinho/cassetti/panucci/juan/mexes/loria/tonetto/riise
    de rossi/brighi/aquilani/pizarro
    vucinic/cerci perrotta/giuly taddei/rosi
    totti/montella/okaka
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806397
    totti/montella/okaka
    Difesa e centrocampo a posto....ma in avanti c'e' da fare ancora molto, soprattutto se Giuly andra' via e poi Montella potrebbe tornare alla Samp.

Potrebbero servire almeno tre acquisti, due esterni ed un vice Perrotta dato che la prima punta la puo' fare Vucinic se Totti non sara' disponibile :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4806398
    Originally posted by Pezzotto
    Difesa e centrocampo a posto....ma in avanti c'e' da fare ancora molto, soprattutto se Giuly andra' via e poi Montella potrebbe tornare alla Samp.

Potrebbero servire almeno tre acquisti, due esterni ed un vice Perrotta dato che la prima punta la puo' fare Vucinic se Totti non sara' disponibile :)
    Giuly e Montella sono seconde linee sostituibili.
    vogliono andare via ? ok, li vendi e col ricavato te ne compri altri
    aggiungici la cessione di mancini e i 30 milioni della champions e ti puoi permettere pure di rinnovare i contratti più onerosi oltre a prendere gente imprtante.
    con 2 giocatori per ruolo non vedo cosa si debba fare "ancora molto"
    ad esempio non sottovalutare cerci... altro che sos esterno cercasi....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806399
    ora come ora sarebbero così: Doni/arthur/zotti
    cicinho/cassetti/panucci/juan/mexes/loria/tonetto/riise
    de rossi/brighi/aquilani/pizarro
    totti/montella/okaka

Zotti credo che verrà ceduto.
    Julio Sergio si giocherà il posto in panchina con Arthur (entrambi non mi sembrano affidabili).
    Cerci vuole garanzie per restare alla Roma, altrimenti va via.
    Evidentemente la Roma fino adesso non ha dimostrato di credere molto in lui. Spero che lo faccia e che non si lasci scappare l'ennesimo ottimo giocatore cresciuto nel vivaio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4806400

Serve un caxxo di centravanti di peso, due esterni di cui uno possa fare il vice perrotta.
    Che cmq un vice perrotta sarebbe un mediano....ma questo è un altro discorso. Auspico di vedere Totti alcune volte schierato nel ruolo di Perrotta che fa il trequartista vero e vucinic e l'altro grosso acquisto che potrebbe essere il centravanti o l'esterno sinistro.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4806401
    Giuly e Montella sono seconde linee sostituibili.
    vogliono andare via ? ok, li vendi e col ricavato te ne compri altri
    aggiungici la cessione di mancini e i 30 milioni della champions e ti puoi permettere pure di rinnovare i contratti più onerosi oltre a prendere gente imprtante.
    con 2 giocatori per ruolo non vedo cosa si debba fare "ancora molto"
    ad esempio non sottovalutare cerci... altro che sos esterno cercasi....
    Beh Cerci sara' pure interessante, ma credo sia presto per puntare su di lui....vi mancano le riserve in attacco, quindi non e' poco visto che dovete rifare mezzo reparto.....ma non e' che serve spendere grosse cifre x le alternative. La mia mica era una critica, solo una precisazione :)

Fossi in voi prenderei Obinna, ma spero che lo faccia il Napoli :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4806402
    Originally posted by DYD_1974
    Serve un caxxo di centravanti di peso, due esterni di cui uno possa fare il vice perrotta.
    Che cmq un vice perrotta sarebbe un mediano....ma questo è un altro discorso. Auspico di vedere Totti alcune volte schierato nel ruolo di Perrotta che fa il trequartista vero e vucinic e l'altro grosso acquisto che potrebbe essere il centravanti o l'esterno sinistro.
    Il vice Perrotta puo' farlo pure Aquilani...magari andando a prendere un altro centrocampista centrale :)

Poi la Roma ormai ha il suo gioco, non e' detto che serva l'attaccante di peso....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4806404
    Beh Cerci sara' pure interessante, ma credo sia presto per puntare su di lui....vi mancano le riserve in attacco, quindi non e' poco visto che dovete rifare mezzo reparto.....ma non e' che serve spendere grosse cifre x le alternative. La mia mica era una critica, solo una precisazione :)

Fossi in voi prenderei Obinna, ma spero che lo faccia il Napoli :D
    aridaje, le alternative in attacco non mancano... obinna ? mi tengo okaka. Eppoi montella non è che sia l'ultima cacca del mondo eh ? se sta buono in panchina può essere il nostro inzaghi della siuazione :D
    in alternativa si possono sempre commentare le fantachiacchere tipo:

Roma-Baptista: si tratta, per 12 milioni si può chiudere

12:25 del 28 giugno

La Roma su Julio Baptista. La conferma è del quotidiano Marca. Ernesto Bronzetti, l'ha definita una trattativa "facile da chiudere". Il centrocampista brasiliano infatti è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per fare cassa e contribuire con la sua cessione all'acquisto di Cristiano Ronaldo. La richiesta degli spagnoli è intorno ai 15 milioni, ma la Roma, secondo indiscrezioni del quotidiano iberico, sarebbe disposta a chiudere a 12.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4806406
    Il vice Perrotta puo' farlo pure Aquilani...magari andando a prendere un altro centrocampista centrale :)

Poi la Roma ormai ha il suo gioco, non e' detto che serva l'attaccante di peso....

E' un gioco che risente quando la condizione manca (quindi ho ai 50 giocatori come l inter ho è fisiologico) di un giocatore che possa far salire la squadra, o semplicemente uno a cui fare cross ogni tanto. Su Aquilani sono in parte d'accordo ma fisicamente è un altro giocatore.
    L'ideale sarebbero due tipo Iaquinta e Batista
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ancelotti: 'Con Ronaldinho giocherò così"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina