1.     Mi trovi su: Homepage #4806446
    Il club di Lisbona si appella al Tas contro la riammissione del Porto: i sorteggi del terzo turno potrebbero saltare. Juve e Fiorentina in ansia

Il Benfica ha presentato un ricorso d'urgenza presso il Tas (Tribunale arbitrale dello sport) di Losanna contro la riammissione del Porto nel massimo torneo continentale, che di fatto esclude il club di Lisbona dalla competizione. Lo rivela il quotidiano portoghese A Bola, spiegando che la denuncia al Tas delle Aquile rischia di far slittare il sorteggio per il terzo turno preliminare di Champions League, fissato per il 1 agosto e atteso con trepidazione anche dalle due squadre italiane.

Il Porto era stato inizialmente escluso dall'Europa (a favore del Benfica) a causa della tentata corruzione di due arbitri nel campionato 2003-2004 (per la quale è stato penalizzato di 6 punti nella Superliga 2007-2008). Poi, l'appello dei biancoblù contro l'esclusione dalla coppa è stato accolto e il fascicolo è tornato alla Disciplinare. Il caso, però, non verrà risolto prima dell'inizio della Champions 2008-2009. Eventuali sanzioni, quindi, verranno comminate al Porto per l'annata 2009-2010.

E così a rimetterci è stato il Benfica. Che ora promette battaglia, mettendo a rischio l'intero torneo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806451
    Originally posted by zhaman
    sei proprio fissato col milan:asd:

piu che fissato ci temono anche quando non partecipiamo:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806452
    Originally posted by Kavos
    piu che fissato ci temono anche quando non partecipiamo:cool:

Grazie per il plurale maiestatico...:cool:

Temiamo il Bilan solo quando non partecipa....perchè lascia un posto ad altri assai più temibili del Bilan stesso:P

Zhaman....Si scrive Bilan....:D

Kavos...non si scrive Germagna:P :P

B devo proprio insegnare tutto:rolleyes: :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806453
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Grazie per il plurale maiestatico...:cool:

Temiamo il Bilan solo quando non partecipa....perchè lascia un posto ad altri assai più temibili del Bilan stesso:P

Zhaman....Si scrive Bilan....:D

Kavos...non si scrive Germagna:P :P

B devo proprio insegnare tutto:rolleyes: :D

:confused: :confused:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4806454
    :confused: :confused:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    germagna e russia
    :cool:

Milan: Bilan
    Germagna: Germania

:P

(Devo innervosirti....Visto che mi contendi il podio...mi hai provocato con perfidia assoluta...e hai pronosticato la scontata vittoria spagnola solo per vincere il BBBronzo a mani BBBasse....)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806455
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    germagna e russia
    :cool:

Milan: Bilan
    Germagna: Germania

:P

(Devo innervosirti....Visto che mi contendi il podio...mi hai provocato con perfidia assoluta...e hai pronosticato la scontata vittoria spagnola solo per vincere il BBBronzo a mani BBBasse....)

quindi ti ha dato fastidio che in caso avessi pronosticato saresti già dietro e ora mi fai pesare un errorino di ortografia dovuto al fatto che dovevo andare a lavorare e ho scritto in fretta e furia......:prr: :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  7.     Mi trovi su: Homepage #4806456
    quindi ti ha dato fastidio che in caso avessi pronosticato saresti già dietro e ora mi fai pesare un errorino di ortografia dovuto al fatto che dovevo andare a lavorare e ho scritto in fretta e furia......:prr: :asd:

Non ci posso credere...
    Chi è quel pazzo che ti ha dato un lavoro ?:asd: :P
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806457
    concordo con SPP....secondo me vengono punite ed escluse sia benfica che porto...e varrà dato il posto a chi lo merita....ai supermega campioni del mondo del milan:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4806458
    Non ci posso credere...
    Chi è quel pazzo che ti ha dato un lavoro ?:asd: :P

un pazzo:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  10.     Mi trovi su: Homepage #4806459
    Originally posted by marcomix
    concordo con SPP....secondo me vengono punite ed escluse sia benfica che porto...e varrà dato il posto a chi lo merita....ai supermega campioni del mondo del milan:asd:

scusa ma a te che ti frega non la fai mica la champions......

perchè ci temi:cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro

Minaccia Benfica sulla Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina