1.     Mi trovi su: Homepage #4806463
    Toni principe dei flop a Euro 2008

    Sul podio del "Sun" anche Cech e Abidal

    Non è bastata la delusione di essere rimasto a secco di gol. Luca Toni, infatti, è stato votato anche il più grande "flop" di questi Europei 2008. A sostenerlo è il "Sun", che ha piazzato l'attaccante azzurro in cima alla "top ten" delle delusioni del torneo di Austria e Svizzera. "Battuti" il portiere della Repubblica Ceca, Petr Cech, e il difensore della Francia, Eric Abidal.

    "Il bomber italiano è arrivato alla fase finale dell'Europeo con alle spalle una stagione d'oro con il Bayern Monaco - spiega il tabloid britannico - . Ma ha disputato un torneo terribile, sbagliando un'infinità di occasioni come un uomo che corre sulla melassa".

    Sul podio dei disastri, alle spalle di Toni, compaiono Cech, autore della "papera" che ha propiziato il 2-2 della Turchia, dando il là all'eliminazione della sua squadra nella partita decisiva per il passaggio ai quarti di finale, e Abidal, che ha procurato il rigore (ed è stato espulso) contro l'Italia per un fallo in area su Toni (almeno quello) in apertura di gara.

    Il quarto posto il "Sun" non lo riserva a un calciatore ma a una squadra, la Grecia campione d'Europa in carica, uscita dal torneo con tre sconfitte su tre incontri. Quindi, in ordine, Thierry Henry, Mario Gomez e, insieme, Austria e Svizzera, co-organizzatori del torneo, ma incapaci di superare la fase a gironi.

    In ottava posizione troviamo Adrian Mutu, che ha sbagliato il rigore che avrebbe lanciato la Romania (poi eliminata per il ko con l'Olanda) ai quarti. Un altro francese, Karim Benzema, al nono posto, mentre chiude la classifica dei flop il circuito tv del torneo, andato in tilt nel corso della prima semifinale, Germania-Turchia.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806469
    Più che Abidal metterei Benzema.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Toni principe dei flop!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina