1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806719
    EUGENE (Oregon, Usa), 30 giugno 2008 - Senza quella raffica di vento, che soffiava a 4,1 metri al secondo (ben oltre il limite di 2 fissato dalla Iaaf per omologare i tempi), Tyson Gay sarebbe ora l'uomo più veloce del mondo. Ma il suo 9'68" sui 100 metri nei trials Usa, la gara che assegna i pass olimpici, gli regala solo il biglietto per Pechino, oltre alla consapevolezza di aver battuto anche il record "ventoso", detenuto da Obadele Tompson che nel '96 aveva corso in 9"69 con il vento oltre i 5 metri al secondo.
    SFIDA STELLARE - Il quasi 26enne nato a Lexington, Kentucky, già pregusta la sfida di Pechino con i fenomeni giamaicani Powell e Bolt, che il 31 maggio scorso ha stabilito a New York il nuovo record del mondo, fermando i cronometri a 9"72. L'americano aveva già mandato un messaggio ai due caraibici sabato, quando in semifinale aveva centrato il nuovo record americano correndo in 9"77, terzo miglior crono dell'anno.
    IN SEI SOTTO I 10" - La finale dei 100 di Eugene è una delle sfide sui 100 più veloci della storia. Oltre a Gay hanno staccato il biglietto per Pechino anche Walter Dix, secondo a 9"80, e Darvis Patton, terzo in 9"84. Ma sotto la soglia di 10" sono andati anche Travis Padgett (9"85), Rodney Martin (9"97) e Leroy Dixon (9"99).
    NATURALEZZA - Tyson Gay commenta la sua performance come se correre i 100 metri in 9"68, seppur aiutato dal vento, fosse la cosa più naturale del mondo: "Sono contento che il mio corpo sia andato così veloce - commenta il campione mondiale di 100 e 200 -. Ho buone sensazioni e spero di essere pronto per i 200 (le batterie cominciano venerdì, ndr). Durante la gara ho cercato di rimanere rilassato e correre fino alla linea d'arrivo. Il vento? Non è stata una delusione: ho corso abbastanza per sapere quando soffia più del limite". Nemmeno la sfida olimpica con Bolt sembra preoccuparlo: "Non penso di avere più pressione addosso ora. In fondo il detentore del record è ancora lui. Vincere la medaglia d'oro è il mio obbiettivo: ho enormi aspettative per le Olimpiadi"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806722
    Originally posted by massituo
    sei piu gay allora:cool:

Matematico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806723
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806724
    Originally posted by Kaiserniky
    Quindi, ha vinto Giovanni, Massituo o beppo?:cool:

:asd: :asd:

che domande sono...chiaramente massituo...con beppo dietro..per questo correva molto + veloce:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806725
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806726
    e Giovanni? :asd: :asd:

Ha chiamato Moggi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806727
    e Giovanni? :asd: :asd:

giovanni?? il traguardo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Un Gay fa il record di velocità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina