1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806768
    La nuova squadra di Zaccardo e Barzagli è stata pizzicata dalla Bild a Usedom, isola nel mar Baltico. Qui l'allenatore Felix Magath sta facendo recuperare la condizione ai suoi giocando su una spiaggia meta di naturisti

    DI BAVIERA (Germania), 30 giugno 2008 - "Minchia, altro che Mondello!" si sarà detto stupito l'ex palermitano Cristian Zaccardo, neo-acquisto del Wolfsburg, quando Felix Magath, l'allenatore del suo nuovo club tedesco, ha portato la squadra ad allenarsi in una spiaggia davvero speciale, normalmente frequentata da nudisti.
    MAR BALTICO - La spiaggia è una delle bianche distese di sabbia, sormontate dalle dune, dell'isola tedesca di Usedom, sul Mar Baltico, dove il Wolfsburg è da qualche giorno in ritiro. Seppur di mattina presto Magath ci ha condotto i suoi giocatori, appena svegliatisi in un vicino albergo: una corsetta sulla sabbia e poi un po' di calci al pallone. Il tutto sotto gli occhi di alcune signore e signori che, tranquillamente, prendevano il primo sole come mamma li ha fatti. Non è chiaro chi si godesse di più l'insolito spettacolo: gli imperturbabili turisti nudisti, o gli un po'sorpresi giocatori. Sia gli uni, sia gli altri, hanno comunque fatto finta di niente.
    BARZAGLI ASSENTE - Ovviamente c'era anche un fotografo, che ha immortalato l'inusuale allenamento e soprattutto il pubblico senza vestiti. Ma il tabloid Bild, che ha pubblicato un divertente fotoservizio, ha nascosto le pudenda dei nudisti con alcuni bollini a forma di palloni: "Volevo introdurre un po' di stimoli nuovi nell'allenamento", ha commentato Magath, ridacchiando, al ritorno della squadra in hotel. Per la cronaca, l'altro neo acquisto italiano del Wolfsburg, anche lui ex palermitano, Andrea Barzagli, s'è perso lo spettacolo: non è ancora aggregato ai compagni dopo l'infortunio al ginocchio e l'operazione durante gli europei.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/06_Giugno/30/nudisti.shtml

    Il nostro Zaccardo (a sin.) si allena. Dietro di lui, ospiti poco vestiti... Bild
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Due palleggi tra i nudisti.Così si allena il Wolfsburg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina