1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4806771
    Sapendo che partiva fra un paio di giorni circa, stasera sono stato 30 minuti esatti al telefono con SuperPadrePio. Una persona che (stranamente) non Bibubabbia quando parla :asd:.
    Una persona meravigliosa che sa trasmettere la sua giovinezza interiore e la sua serenità.
    Tutti noi abbiamo un escursus vitae in linea di massima abbastanza comune: lavoro, famiglia, divertimento, ma le scelte che facciamo sono "regolari". Io ho avuto una parte di vita avventurosa, ma mai mi sarei detto: "Beh, me ne vado, lascio tutto e tutti e me ne vò in Nepal", sopratutto quando ho un lavoro che mi permette di guadagnare molto bene qua in Italia.
    Ma Superpadre ha fatto una scelta di stile, una scelta poco comune in un mondo dove chi più, chi meno, sono presenti la sopraffazione sul prossimo, la carriera a tutti i costi, la voglia di primeggiare e di mettersi in mostra, e tanti altri bei lati che offre la nostra società.
    Per certi versi SuperPadre mi ha ricordato l'Avvocato Agnelli per via del suo modo di parlare pacato e forbito, la sua R moscia, il suo spirito umoristico.
    Per lui è difficile anche stare lontano da noi, nonostante le varie difficoltà di rete col Nepal, non foss'altro perchè potrebbe essere un buon testimonial per la pubblicità della Barilla, con lui che scrive da un posto sperduto e pensa ad Arichan con una farfalla della Barilla in mano. E poi anche perchè si tiene allenato nel parlare l'italico idioma.
    Stava cucinando e aveva una fame paura e io, da buon scassamarroni quale sono, l'ho giusto colto con la pasta a mezza cottura. :cool:
    Per una settimana circa sarà assente dal forum, e poi ritornerà più frizzante che mai. Passerà anche da Nuova Dehli prima di ritornare "a casa" nel Nepal.
    La sua è una storia bella, una di quelle che vorresti veder scritta in qualche libro di avventure. Come Harry Potter, auspicandosi che il protagonista non cessi mai di esistere, o perlomeno il più tardi possibile!

SuperPadre è stato un vero piacere! :approved:

P.S: Fra le varie cose che ho scoperto di lui....

:eek: :eek: :eek: :eek:

Superpadre frequentava il Fronte della Gioventù!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806773
    Originally posted by beppojosef
    Sapendo che partiva fra un paio di giorni circa, stasera sono stato 30 minuti esatti al telefono con SuperPadrePio. Una persona che (stranamente) non Bibubabbia quando parla :asd:.
    Una persona meravigliosa che sa trasmettere la sua giovinezza interiore e la sua serenità.
    Tutti noi abbiamo un escursus vitae in linea di massima abbastanza comune: lavoro, famiglia, divertimento, ma le scelte che facciamo sono "regolari". Io ho avuto una parte di vita avventurosa, ma mai mi sarei detto: "Beh, me ne vado, lascio tutto e tutti e me ne vò in Nepal", sopratutto quando ho un lavoro che mi permette di guadagnare molto bene qua in Italia.
    Ma Superpadre ha fatto una scelta di stile, una scelta poco comune in un mondo dove chi più, chi meno, sono presenti la sopraffazione sul prossimo, la carriera a tutti i costi, la voglia di primeggiare e di mettersi in mostra, e tanti altri bei lati che offre la nostra società.
    Per certi versi SuperPadre mi ha ricordato l'Avvocato Agnelli per via del suo modo di parlare pacato e forbito, la sua R moscia, il suo spirito umoristico.
    Per lui è difficile anche stare lontano da noi, nonostante le varie difficoltà di rete col Nepal, non foss'altro perchè potrebbe essere un buon testimonial per la pubblicità della Barilla, con lui che scrive da un posto sperduto e pensa ad Arichan con una farfalla della Barilla in mano. E poi anche perchè si tiene allenato nel parlare l'italico idioma.
    Stava cucinando e aveva una fame paura e io, da buon scassamarroni quale sono, l'ho giusto colto con la pasta a mezza cottura. :cool:
    Per una settimana circa sarà assente dal forum, e poi ritornerà più frizzante che mai. Passerà anche da Nuova Dehli prima di ritornare "a casa" nel Nepal.
    La sua è una storia bella, una di quelle che vorresti veder scritta in qualche libro di avventure. Come Harry Potter, auspicandosi che il protagonista non cessi mai di esistere, o perlomeno il più tardi possibile!

SuperPadre è stato un vero piacere! :approved:

P.S: Fra le varie cose che ho scoperto di lui....

:eek: :eek: :eek: :eek:

Superpadre frequentava il Fronte della Gioventù!

Sì, esatto, poi ha preso una botta in testa ed e' cambiato, poveretto ...

Se tu seguissi il forum da anni lo avresti gia' saputo leggendo i miei post su di lui, soprattutto dopo il nostro volo da Siviglia a Bergamo ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806774
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Sì, esatto, poi ha preso una botta in testa ed e' cambiato, poveretto ...

mi sa che la botta in testa l'ha presa quando ha dato il numero a beppo:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806776
    Originally posted by marcomix
    mi sa che la botta in testa l'ha presa quando ha dato il numero a beppo

Col cappio che gli ho dato il numero:asd:
    Giornatona di sbattimento immane...trovare ospiti per il Planet in giro per tutto il Beb non è semplicissimo....
    Dalle 8 alle 19:45....senza toccar cibo:cry:

Alle 19:50 metto a bollir l'acqua e tiro fuori dal frigorifero (la erre è moscia, forse al telefono sì, ma io non la sento ed è molto meglio aver moscia la R che la B...:D )...tiro fuori scatola doppia di ravioli sfogliavelo Rana ai carciofi...2 minuti di cottura....fame boia....

Dopo 10 minuti, l'acqua bolle..e son già lì coi ravioli da buttar dentro e il tovagliolone dell'Inter a mo' di supercravatta....Fra 2 minuti si mangia.....

Solo uno scassamaroni ma che più scassamaroni non si trova poteva telefonarmi in quel momento lì:muhehe:

Ha trovato da solo il numeretto...Non lo so nemmeno io...e l'ho stampato online così se voglio telefonarmi da fisso a cellulare lo trovo....

Sherlock Bebbone, altrimenti detto Beb Rock...ha fatto la sua bella recerca...

Un solo commento....quando parli con Bebbo al telefono hai la netta sensazione che non c'è bisogno ci sia un agente del sismi a ntercettare la telefonata....Tanto c'è il Beppo che poi spiffererà tutto a tutti....

Infatti.

Max....gli ho raccontato che...nonostante io avessi tentato di sfuggirti....m'hai beccato vestito (TU) da ultras bresciaolo, sul volo da Siviglia alla tua amatissima Bergamo...
    Recordo una lunga e divertente conversazione con una Persona che è tutt'altro di quel che dimostra....Un Uomo tanto buonino...ho incontrato su quel volo da Siviglia....

Mo' saluto perchè...volendo volando che male mi fo'...ho appena letto sull'Hindustan Times online che la Jetlite (una low cost indiana....altrimenti detta air sahara) oggi 1 Luglio ha deciso di cancellare i voli internazionali da oggi 1 Luglio....

Io ho il mio bel biglietto Delhi-Kathmandu per martedì prossimo fin da metà marzo, prenotato su www.edreams.it....e pagato quei 60 eurilli...Un affarone...

Già s'è capito con che zacco di compagnia non volo... :cry:

Beppo d'un Beppo....
    Al Planet facciamo la pasta (tagliatelle, lasagne) con le nostre manine sante....Altro che Barilla...
    Puoi assaggiarla condita con magnifico ragù di Montone:P oppure con un pesto per pasta derivato dal basilico del nostro orticello....
    Quando passerai ti faccio assaggiare il Panzerotto fritto (quello di Luini....chi è milanese lo conosce....vale zero al confronto)...
    Oltre a quello "salato" c'è la variazione con dentro una cioccolata densa, fondente...vagamente nocciolata....roba che alla Ferrero se la sognano....altro che Nutella....

L'Avvocato Agnelli, nessuno aveva osato mai simil paragone...

Qualcosa in comune con lui nel mio lontano passato l'ho avuto....
    Però le mie narici sono remaste più piccole.:D
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4806781
    Comunque la citazione di Bob Rock o sei stato geniale, o azzeccato. Ma voglio sapere perchè proprio lui!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806782
    Originally posted by beppojosef
    Comunque la citazione di Bob Rock o sei stato geniale, o azzeccato. Ma voglio sapere perchè proprio lui!

perchè nn poteva scrivere parolacce sul forum:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4806784
    Supevpadve, ci faccia una puntata su quello che succede ora per le olimpiadi laggiù...

Una telefonata con Superpadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina