1.     Mi trovi su: Homepage #4806796
    Il sogno, visti gli stretti rapporti con il Milan: ottenere il prestito di Pato. In caso di ingresso di un al_tro grande nell'attacco rossonero, il giovane brasiliano sarebbe ine_sorabilmente chiuso. E la sponda Samp potrebbe tornare utile per garantirgli continuità. Dopo la grande operazione Cassano, quindi, Marotta cerca un altro colpaccio anche se la giovane età del brasiliano rende l'operazione ben diversa rispetto alla precedente.

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806798
    Originally posted by massituo
    cmq chi compra sto giornale ha qualche problema:cool:

:asd:

Piuttosto Galliani si ammazzerebbe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4806800
    Originally posted by Pezzotto
    Il sogno, visti gli stretti rapporti con il Milan: ottenere il prestito di Pato. In caso di ingresso di un al_tro grande nell'attacco rossonero, il giovane brasiliano sarebbe ine_sorabilmente chiuso. E la sponda Samp potrebbe tornare utile per garantirgli continuità. Dopo la grande operazione Cassano, quindi, Marotta cerca un altro colpaccio anche se la giovane età del brasiliano rende l'operazione ben diversa rispetto alla precedente.

:asd: :asd: :asd: :asd:

omamma rotolo :rotfl:

Tuttosport - La Samp sogna il prestito di Pato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina