1.     Mi trovi su: #4806801

«Non sono una pacifista»
    Angelina Jolie è stanca dell'etichetta da "buona" e precisa: «Più che nella pace credo nella giustizia, ma non sono per il perdono a ogni costo»

ROMA, 30 lug - È la seconda attrice più pagata di Hollywood (la prima è Reese Witherspoon, la terza Nicole Kidman), il suo uomo è uno dei più sexy di Hollywood (per qualcuno addirittura del pianeta), ha tre figli adottivi (Maddox, Zahara e Pax), una bimba naturale che è un perfetto mix della bellezza sua e di Brad, due gemelli in arrivo (il parto è previsto per il 19 agosto), e una vita impegnata tra set («in realtà - ha detto - abbiamo sette mesi di vacanza l'anno»), figli («ci impegnano dalle 8 di mattina fino alla sera» però «riuscimao a trovare spazi per noi come pilotare aerei - e chi non lo troverebbe? - o fare vacanze in moto») e cause umanitarie da promuovere e sostenere.

Ma ora, spiega Angelina in un'intervista rilasciata al magazine del Corriere della Sera, è arrivato il momento di scrollarsi di dosso l'etichetta di pacifista. Sarà, forse, anche per esigenze di promozione legate al lancio del nuovo film, Wanted del kazako Timur Bekmambetov, in cui la Jolie veste i panni di una tatuatissima reclutatrice di assassini. «Cera una parte di me che voleva sentirsi forte di nuovo. E tonica. Wanted è una sfida fisica, non c'è niente di emotivo». Quanto poi al recitare in un film violentissimo, lei che promuove, invece, la non-violenza, Angelina tiene a precisare che lei non è affatto una pacifista: è per la giustizia più che per la pace e soprattutto non crede al perdono a ogni costo dei bad guys. Sul chi sarebbero questi "cattivi" l'attrice protagonista di Mr. & Mrs. Smith fa solo un nome (quello di Mugabe) e parla genericamente dei responsabili della crisi del Darfur e della gente che opprime altra gente.

Insomma, dopo i "buonissimi" Un cuore grande di Michael Winterbottom, in cui interpret ala moglie del reporter Daniel Pearl, ucciso in Pakistan da terroristi islamici, e Changeling di Clint Eastwood dove invece è una mamma del 1929 alla quale la polizia, corrotta, di Los Angeles riconsegna dopo mesi il figlio, sbagliato, rapito tempo prima, facendola anche passare per pazza, Angelina aveva solo voglia di un ruolo diverso, giusto per guadagnare "qualcosina" per pagare i conti e le spese vive di tutti i giorni (un terzo) e fare opere di bene (un altro terzo). Il resto in risparmi. (Libero News)

(fonte Libero)

2.     Mi trovi su: #4806808
    secondo me per fare un bel film con lei e di tomb raider dovrebbero fare un bel misto tra quello di indiana e quello delle "pagine perdute con Cage.....
    cavolo che film verrebbe fuori!!!!!!

un archeologo deve fare il lavoro di archeologo, non sparare a + non posso e saltare con moto o macchine!
    Certo anche quello, ma non scordiamoci i livelli giocati: misteri, porte da aprire, marchingegni, imprevisti.......dove stavano queste cose nei primi 2 film????
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806809
    Originally posted by faby
    promette bene, è sullo stile di mr e mrs smith che io adoro!:D

Quoto :) .. Angelina mi piace molto in ogni suo film , ma in questi in cui è bellissima, risoluta e letale ancor di più :D :approved:

Questo è il trailer in italiano di "Wanted" (ispirato alla serie di fumetti un po' particolare realizzata da Mark Millar qualche anno fa per la Top Cow e pubblicata da Panini nel 2005) :) :

E da questi link potete vedere 5 minuti tratti dal film (in italiano) :D :

Per gli amanti della versione originale il Theatrical Trailer :) :

(bellissima la scena finale col tizio con i vetri antiproiettile sulla macchina :P .. sempre detto che il fumo fa male :asd: )

E' nelle sale da ieri, qualcuno lo ha già "testato" :D ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806812
    ma il trailer lo ricordavo perfettamente O_ò quando è uscito?... oddio, dejavu? :D
    mi ricordavo perfettamente di certe scene... :eek:
    ditemi che il trailer è già uscito da diverso tempo, se no comincio a preoccuparmi :D

ps: ma perchè la jolie è doppiata da un'altra? O.ò la voce non ci sta per niente...
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4806813
    Originally posted by deskj
    ma il trailer lo ricordavo perfettamente O_ò quando è uscito?... oddio, dejavu? :D
    mi ricordavo perfettamente di certe scene... :eek:
    ditemi che il trailer è già uscito da diverso tempo, se no comincio a preoccuparmi :D

eheheheh :D .. tranqui, il trailer gira da moltissimi mesi :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806815
    Originally posted by robym72
    secondo me per fare un bel film con lei e di tomb raider dovrebbero fare un bel misto tra quello di indiana e quello delle "pagine perdute con Cage.....
    cavolo che film verrebbe fuori!!!!!!

un archeologo deve fare il lavoro di archeologo, non sparare a + non posso e saltare con moto o macchine!
    Certo anche quello, ma non scordiamoci i livelli giocati: misteri, porte da aprire, marchingegni, imprevisti.......dove stavano queste cose nei primi 2 film????

Sarebbe la cosa più bella :D
    Infatti l'ultimo Indy 4 è abbastanza archeologico ;)
    Senza dubbio con un simile copione , manda noi fans alle stelle , ci fa sognare alla grande ...tutto quello che abbiamo giocato e vederlo sul film , sarebbe bellissimo :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Angy ancora con pistole in mano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina