1.     Mi trovi su: Homepage #4806818
    Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, nonostante l'eliminazione della Francia nel girone di qualificazione di Euro2008 vorrebbe il commissario tecnico transalpino Raymond Domenech ancora in sella. "Quello di cui c'è bisogno oggi - ha dichiarato Platini al quotidiano francese L'Equipe - è rinnovare i giocatori e qualificarsi per i mondiali 2010. Quello meglio posizionato per riuscirci è Raymond, perchè è quello che più conosce i giocatori attuali e quelli futuri. Sfasciare quello che è stato fatto è pericoloso".

---------------------------------------------------------

Anche a noi manchera' Domenech! :cry: :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4806819
    Questa frase Michel l'ha detta per via del contratto spinoso con Domenecche che prevederebbe un bell'esborso per licenziarlo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806821
    Originally posted by Zlatan 2
    allora nn convoca trezeguet ma convoca Gomis, convoca bounsong (o cm si scrive) al posto di mexes e mette coupet in porta quando il portiere di riserva è un certo frey...
    un gran allenatore:rolleyes:

si un vero peccato se andrà via...domenech tutta la vita:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Platini: "Domenech è l'uomo giusto per la Francia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina