1.     Mi trovi su: Homepage #4806822
    L'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano, attualmente al Ravenna, è risultato positivo ad un metabolita della cocaina. Il controllo antidoping risale alla partita giocata dalla squadra romagnola il primo giugno scorso contro il Cesena. Il Ravenna nella stagione conclusa è retrocesso in serie C1. Iuliano, 35 anni, era arrivato a Ravenna nel gennaio scorso, proveniente dal Messina.

:rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806824
    Contrasto falloso in area di rigore tra Iuliano e Ronaldo in Juve-Inter.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4806828
    Originally posted by digital_boy84
    4-3-3

Pagotto

Bachini - Iuliano - Monaco - Macellari

Merson - Caniggia - Maradona

Mutu - Flachi - Jardel

Sbilanciata.:cool:

Mutu è un ex.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4806832
    Originally posted by digital_boy84
    4-3-3

Pagotto

Bachini - Iuliano - Monaco - Macellari

Merson - Caniggia - Maradona

Mutu - Flachi - Jardel

pagotto: ex milan
    bachini: ex giuve
    iuliano: ex giuve
    monaco: ??
    macellari: ex inter
    merson: nulla
    caniggia: ex roma
    maradona: ex napoli
    mutu: ex giuve
    flachi: nulla
    jardel: nulla

giuve vince a mani basse
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4806834
    Originally posted by massituo
    pagotto: ex milan
    bachini: ex giuve
    iuliano: ex giuve
    monaco: ??
    macellari: ex inter
    merson: nulla
    caniggia: ex roma
    maradona: ex napoli
    mutu: ex giuve
    flachi: nulla
    jardel: nulla

giuve vince a mani basse
    :asd:

anche cafù pippava .... ma proprio tanto ....

altrimenti nn si spiega la sua costante espressione ebete del viso ... anche dopo i falli più brutti :asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806836
    Doping: Iuliano ammette uso cocaina

Coni, la Procura chiede due anni di stop

La procura antidoping del Coni ha deferito con richiesta di due anni di squalifica il calciatore Mark Iuliano, risultato positivo per metaboliti della cocaina, a un test antidoping in occasione della partita giocata dalla sua squadra, il Ravenna, il primo giugno scorso contro il Cesena. Iuliano è stato ascoltato dalla procura e ha ammesso di aver fatto uso della sostanza.

Iuliano era stato sospeso in via cautelare lo scorso 3 luglio.

"L'Ufficio di Procura Antidoping del CONI - si legge in una nota - ha disposto il deferimento dell'atleta Mark Iuliano (tesserato per la Società Ravenna Calcio) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio per la positività alla Benzoilecgonina (metabolita della cocaina), in occasione del controllo antidoping del 1 giugno 2008 a Ravenna, disposto dal CONI-NADO, su richiesta FIGC, al termine della gara Ravenna-Cesena del Campionato Italiano di serie B, con richiesta di due anni di squalifica".

Ravenna, Iuliano positivo alla cocaina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina