1.     Mi trovi su: Homepage #4806865
    Palermo: Zamparini caccia Foschi. Sabatini candidato numero 1
    14:20 del 01 luglio

Dopo sette anni, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini avrebbe deciso di mandare via Rino Foschi. La decisione, come spiega il Giornale di Sicilia oggi in edicola, sarebbe stata comunicata in serata al direttore sportivo. Foschi è stato l’autentico artefice della rinascita del Palermo costruendo prima la squadra della promozione e poi la formazione che ha conquistato per la prima volta l’accesso in Coppa Uefa, ma è stato soprattutto il dirigente che ha portato in rosanero giocatori come Toni ed Amauri. Con Foschi andrebbero via anche il team manager, Antonio Schio, e gli osservatori Faccenda e Corti. Sarebbe in sospeso, come rivela sempre il Giornale di Sicilia, la posizione dell’Amministratore delegato, Rinaldo Sagramola. Al posto di Foschi, arriverebbe Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Lazio.

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a stadionews.it dichiara: "Foschi fuori dalla società? No, ancora no. Ho proposto a Foschi un altro ruolo, ma siccome lui è una persona emotiva non ha accettato. Voglio che Rino sia il Galliani della situazione, ossia quello che si occupa di svariate faccende e non solo di mercato. Vediamo. Sabatini? E’ uno dei tanti nomi che girano per ricoprire il ruolo di direttore sportivo".

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Rino Foschi dopo aver lasciato Palermo, potrebbe accasarsi al Torino. E’ vero che a ricoprire il ruolo di direttore sportivo dei granata, attualmente c’è Mauro Pederzoli, ma Foschi è un vecchio pallino del presidente Cairo, e quest’ultimo lo vorrebbe nello staff dirigenziale dei piemontesi.

Il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè intervistato da stadionews: "L’incarico che il presidente ha proposto a Foschi è di assoluto prestigio ma non so se accetterà. Nella giornata di oggi sono in programma degli incontri o semplici confronti per capire meglio la situazione. Un ribaltone che investe pure l’ad Sagramola? Non c’entra assolutamente nulla Sagramola. Sabatini? E’ un nome che circola da diverso tempo - ha aggiunto Miccichè - lo abbiamo sentito già in passato ma non c’è ancora alcuna conferma. Vedremo quello che succederà".

(Stadionews.it / Il Giornale di Sicilia)

----------

Fossi nella Juve io lo prenderei, ho sempre avuto l'impressione che sia una persona competente....

:rolleyes:

Palermo: Zamparini caccia Foschi. Sabatini candidato numero 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina