1.     Mi trovi su: Homepage #4806899
    UFFICIALE: Lanzafame al Palermo
    01.07.2008 16.27 di Christian Seu articolo letto 2039 volte

Il Palermo ha acquistato dalla Juventus l'attaccante ex Bari Davide Lanzafame (21). Il giocatore passa al club rosanero a titolo definitivo per un importo di 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. "Contestualmente - si legge in una nota del club bianconero- le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di euro 2,5 milioni pagabili in 3 anni. L'operazione genererà un effetto economico positivo di complessivi euro 2,3 milioni".

tuttomercatoweb.it

--------

ma non doveva passare in comprorietà ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806900
    Originally posted by Vittore
    01.07.2008 16.27 di Christian Seu articolo letto 2039 volte

Il Palermo ha acquistato dalla Juventus l'attaccante ex Bari Davide Lanzafame (21). Il giocatore passa al club rosanero a titolo definitivo per un importo di 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. "Contestualmente - si legge in una nota del club bianconero- le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di euro 2,5 milioni pagabili in 3 anni. L'operazione genererà un effetto economico positivo di complessivi euro 2,3 milioni".

tuttomercatoweb.it

5 milioni per Lanzafame?????????

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Per carità vendiamogliene altri! Subito però prima che guariscano!! :asd: :asd: :asd:

E magari, come dice Vittore, è solo per la comproprietà! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806901
    Originally posted by Vittore
    --------

ma non doveva passare in comprorietà ?

se leggi bene infatti è così, lo comprano tutto e ne rivendono metà.
    Se fosse un operazione di scudettoweb tu mi compreresti ciccio per 80 col jackpot ed io te ne rivenderei metà a 40.
    Giusto per gabbare un po i bilanci
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4806902
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se leggi bene infatti è così, lo comprano tutto e ne rivendono metà.
    Se fosse un operazione di scudettoweb tu mi compreresti ciccio per 80 col jackpot ed io te ne rivenderei metà a 40.
    Giusto per gabbare un po i bilanci

nn poteva fare il compra e taglia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina