1.     Mi trovi su: Homepage #4806903
    "Adebayor è scavalcato da richieste continue di 45 milioni, sono cifre impossibili per i club italiani, e infatti qui non arrivano più i calciatori 'top mondo'". Così Adriano Galliani sembra dire addio al sogno di acquistare Adebayor. "Quando arrivano le big come Barcellona e Chelsea è impossibile fare concorrenza, perchè hanno una fiscalità molto più vantaggiosa - spiega l'amministratore delegato del Milan all'uscita della Lega calcio - Ne ho parlato anche con l'ex premier spagnolo Aznar al matrimonio di Briatore e lui ha sorriso perchè ricorda bene una legge sua. Ronaldinho? E' una possibilità, vediamo quali saranno le richieste economiche del Barcellona e valuteremo. L'ho visto giocare l'altra sera, mi sembra un pò su di peso, ma il talento c'è sempre".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806905
    Milan e Roma, nuova idea Bendtner

Nome nuovo per l'attacco di Milan e Roma: secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello durante lo Speciale CalcioMercato di SportItalia, è Nicklas Bendtner, 20enne attaccante danese dell'Arsenal, l'obiettivo dei due club per rinforzare il reparto offensivo. Nei prossimi giorni sarà in Italia Nikola Juric, mediatore incaricato dal padre ed agente del giocatore Thomas, per incontrare emissari dei due club: la punta, 193 centimetri, ha messo a segno 5 gol in questa stagione con la maglia dei Gunners. Sarà dura però, come sempre con Arsene Wenger, strappare il giocatore all'Arsenal: i londinesi infatti sono intenzionati a puntare molto sul danese, anche se non partisse dall'Emirates Stadium "Manu" Adebayor.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806906
    Galliani: "Seedorf teme Dinho? Giocherà centrocampista"

L'ad del Milan, Adriano Galliani, ha toccato vari punti importanti del mercato rossonero, da Ronaldinho ad Abate passando per le cessioni di giocatori a margine della rosa: "Ronaldinho? L'ho visto, mi sembra un pò su di peso però il talento ce l'ha sempre. È una possibilità, è un giocatore importante. Vediamo anche in questo caso quale sarà la richiesta del Barça e poi valuteremo. Se ci saranno le condizioni arriverà un attaccante sennò stiamo bene così come siamo e crediamo di aver una buona squadra anche così. Seedorf è preoccupato dal dualismo con Dinho? Lo capisco, gioca in quel ruolo lì e non vorrebbe concorrenza per se stesso. Devo dare atto a Seedorf che è un grande giocatore e un grande personaggio, noi pensiamo che possa giocare anche come centrocampista. Ritengo che, Ronaldinho o no, uno spazio se lo ritaglierà comunque. Altre trattative? Con Abate dobbiamo pensare a rinnovare il contratto ma non vogliamo perderlo. Per questo lo abbiamo dato in prestito al Torino con un diritto di riscatto molto alto. Per Grimi c'è un offerta dello Sporting Lisbona che non ci soddisfa, abbiamo richieste dall'Inghilterra. Abbiamo altri tre giocatori con trattative in corso: Digao, Simic e Storari".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4806907
    Ronaldinho: "Sarebbe fantastico giocare per Scolari"

MILANO - Ronaldinho strizza l'occhio al Chelsea che spinto dal neo tecnico Felipe Scolari sembra intenzionato a comprare il fantasista brasiliano. "E' meraviglioso che Felipe si sia interessato a me perche` e` un grande manager - ha detto Ronaldinho in un'intervista riportata dal tabloid The Sun - Ho un grande rispetto per lui perche` lo conosco fin da quando ero bambino e lui era il manager del Gremio. Se dovesse prendere corpo questa opportunita` per lavorare con lui sarebbe davvero fantastico. Abbiamo vinto insieme una Coppa del Mondo e questo io non lo dimentichero` mai". (Agr)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4806908
    Milan, Galliani: "Ronaldo? Dimagrisca e vedremo"

Pare che i chili di troppo di alcuni giocatori siano tra i problemi più pressanti del mercato del Milan; dopo aver espresso un po' di preoccupazione per lo stato di forma di Ronaldinho, Adriano Galliani ha usato termini analoghi per Ronaldo, da ieri ufficialmente disoccupato ma non per questo "mollato" dal Milan: "Ho provato a chiamarlo sul cellulare e non l'ho trovato; Ronaldo ha la simpatia di tutto il Milan, anche lui però deve scendere di peso. Deve allenarsi e prepararsi, fare sacrifici. Se ci saranno le condizioni, vedremo cosa fare"

:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4806909
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Milan, Galliani: "Ronaldo? Dimagrisca e vedremo"

Pare che i chili di troppo di alcuni giocatori siano tra i problemi più pressanti del mercato del Milan; dopo aver espresso un po' di preoccupazione per lo stato di forma di Ronaldinho, Adriano Galliani ha usato termini analoghi per Ronaldo, da ieri ufficialmente disoccupato ma non per questo "mollato" dal Milan: "Ho provato a chiamarlo sul cellulare e non l'ho trovato; Ronaldo ha la simpatia di tutto il Milan, anche lui però deve scendere di peso. Deve allenarsi e prepararsi, fare sacrifici. Se ci saranno le condizioni, vedremo cosa fare"

:D [/B]

ecco come girare la questione per non ammettere di aver preso la sola :asd:

Galliani: "Adebayor costa troppo. Ronaldinho? Vedremo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina