1.     Mi trovi su: Homepage #4806953
    La vittoria ai Campionati europei di calcio lancia la Spagna al vertice del ranking Fifa pubblicato oggi. Alle spalle degli iberici sale l'Italia che guadagna cosi' una posizione. Terzo posto per la Germania. Perde due posizioni invece il Brasile. Nel dettaglio le prime dieci in classifica (fra parentesi le posizioni guadagnate o perse):

1. Spagna 1557 punti (+3);
    2. Italia 1404 (+1);
    3. Germania 1364 (+2);
    4. Brasile 1344 (-2);
    5. Olanda 1299 (+5);
    6. Argentina 1298 (-5);
    7. Croazia 1282 (+8);
    8. Repubblica Ceca 1146 (-2);
    9. Portogallo 1104 (+2);
    10. Francia 1053 (-3).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4806954
    Noi siamo i campioni del Mondo, abbiamo perso solo per l' ingenuita' di Donadoni che ha fatto casini su casini, arrivando persino a far battere i rigori ad un infortunato ed ad un esordiente ...
    Eravamo senza Pirlo e Gattuso, Camoranesi si e' mangiato un gol a porta vuota .
    Siamo i CAMPIONI del Mondo e la Spagna e' davanti ?

CASSIFICA FALSATA ...

L' Europeo sta al MONDIALE come la COPPA ITALIA sta al CAMPIONATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4806955
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Noi siamo i campioni del Mondo, abbiamo perso solo per l' ingenuita' di Donadoni che ha fatto casini su casini, arrivando persino a far battere i rigori ad un infortunato ed ad un esordiente ...
    Eravamo senza Pirlo e Gattuso, Camoranesi si e' mangiato un gol a porta vuota .
    Siamo i CAMPIONI del Mondo e la Spagna e' davanti ?

CASSIFICA FALSATA ...

L' Europeo sta al MONDIALE come la COPPA ITALIA sta al CAMPIONATO !

Hai vinto ai rigori giocando da schifo.
    L'europeo è più competitivo dei mondiali.

Ammazzati vai :asd:

Ranking FIFA, la Spagna scalza gli Azzurri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina