1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4807006
    Dopo questa notizia mi è venuto un dubbio.

Silvio si sta preparando alla totale impunità preludio ad un golpe light in salsa italiota.
    E perché non pensare anche alla vita eterna? Beh, sì. Se fossi in lui io ci penserei. Deve continuare a dominare la Nazione e piegarla alle sue volontà (con il disinteresse degli Italiani beo*i che lo hanno votato). Il figlio non mi sembra un granché. Non va con le veline, sta sempre con la stessa donna, non vuole scendere in politica e soprattutto ha la fedina penale troppo intonsa.
    Meglio clonarsi. Magari il famoso Mausoleo di Arcore è una camera delle vita eterna. Si farà surgelare in attesa della clonazione umana? Ma sì… Sarebbe un bene anche per l’Italia. Silvio a vita, libero e felice per sempre.

E poi dove sta scritto che i reati dell’originale possono essere trasferiti sui cloni? Pensaci Silvio, questo sì che sarebbe un colpo da maestro.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807007
    meglio approfittarne subito...si fa congelare e fra 200 anni si fa clonare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4807008
    Originally posted by marcomix
    meglio approfittarne subito...si fa congelare e fra 200 anni si fa clonare:asd:

Anche se una bella bombettina....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Dopo il cane, Silvio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina