1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807065
    14:11 del 03 luglio

Questi i 22 giocatori convocati dal tecnico federale Pierluigi Casiraghi per i Giochi di Pechino 2008, in programma dall'8 al 24 agosto in Cina:

Abate Ignazio (Milan) Acquafresca Robert (Cagliari) Bocchetti Salvatore (Genoa) Cadreva Antonio ( Udinese) Cigarini Luca (Parma) Coda Andrea (Udinese) Consigli Andrea (Atalanta) Criscito Domenico (Genoa) De Ceglie Paolo (Juventus) De Silvestri Lorenzo (Lazio) Dessena Daniele (Parma) Giovinco Sebastian (Juventus) Marchisio Claudio (Juventus) Montolivo Riccardo (Fiorentina) Motta Marco ( Udinese) Nocerino Antonio (Palermo) Ranocchia Andrea (Arezzo) Rocchi Tommaso (Lazio) Rossi Giuseppe (Villarreal) Russotto Andrea (Treviso) Sirigiu Salvatore (Città di Castello) Viviano Emiliano ( Brescia).
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807067
    Originally posted by zhaman
    e i fuori quota? è definitiva?

rocchi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807068
    Originally posted by lucafiQo
    14:11 del 03 luglio

Questi i 22 giocatori convocati dal tecnico federale Pierluigi Casiraghi per i Giochi di Pechino 2008, in programma dall'8 al 24 agosto in Cina:

Abate Ignazio (Milan) Acquafresca Robert (Cagliari) Bocchetti Salvatore (Genoa) Cadreva Antonio ( Udinese) Cigarini Luca (Parma) Coda Andrea (Udinese) Consigli Andrea (Atalanta) Criscito Domenico (Genoa) De Ceglie Paolo (Juventus) De Silvestri Lorenzo (Lazio) Dessena Daniele (Parma) Giovinco Sebastian (Juventus) Marchisio Claudio (Juventus) Montolivo Riccardo (Fiorentina) Motta Marco ( Udinese) Nocerino Antonio (Palermo) Ranocchia Andrea (Arezzo) Rocchi Tommaso (Lazio) Rossi Giuseppe (Villarreal) Russotto Andrea (Treviso) Sirigiu Salvatore (Città di Castello) Viviano Emiliano ( Brescia).

Viviano
    De Silvestri
    Coda
    Criscito
    De Ceglie
    Cigarini
    Montolivo
    Dessena/Marchisio
    Giovinco
    Rossi
    Rocchi/Acquafresca

niente male come squadra :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4807069
    Originally posted by DYD_1974
    Viviano
    De Silvestri
    Coda
    Criscito
    De Ceglie
    Cigarini
    Montolivo
    Dessena/Marchisio
    Giovinco
    Rossi
    Rocchi/Acquafresca

niente male come squadra :approved:

secondo me Nocerino è titolare, l'unico sicuro del centrocampo insieme a Montolivo, più forte di Dessena di sicuro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4807070
    Originally posted by wfw
    secondo me Nocerino è titolare, l'unico sicuro del centrocampo insieme a Montolivo, più forte di Dessena di sicuro...

infatti ... è anche il capitano se nn erro ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807071
    Originally posted by wfw
    ma come fai a confrontare dessena con nocerino:asd: Il primo è un centrocampista di spinta, nocerino è un centrocampista difensivo.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4807072
    Originally posted by massituo
    ma come fai a confrontare dessena con nocerino:asd: Il primo è un centrocampista di spinta, nocerino è un centrocampista difensivo.

non era un confronto tecnico dico solo che tra i centrocampisti che ha a disposizione Casiraghi e se poi relamente gioca li con le quasi 3 punte molto meglio Nocerino in campo che Dessena!

anche se Nocerino è uno scarto della juve

:asd:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807073
    Originally posted by wfw

dimenticanza mia :)
    tra l altro buona nazionale contando che giocatori discreti come galloppa e osvaldo sono fuori
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4807075
    Se metti Buffon e la difesa dell Italia degli europei (esclusi ovviamente Barzagli e Materazzi) al posto della difesa di questi, per il resto sarebbe stato molto meglio giocare con l under 21 anche gli europei, se la sarebbero cavata molto meglio, almeno come gioco. Magari col 4 4 1 1

Buffon
    Grosso
    Panucci
    Chiellini
    Zambrotta o uno più giovane
    Montolivo
    Cigarini
    Marchisio (o De Rossi in forma)
    Camoranesi
    Giovinco
    Rossi
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4807077
    Originally posted by Pezzotto
    Ma Osvaldo....come mai non l'ha portato? :confused:
    dimentichi il passato bianconero di casiraghi:asd:

La Fiorentina vince 3-2 a Torino: partita tiratissima e ricca di emozioni

Osvaldo beffa la Juventus nel finale
    tre punti da Champions per i viola

TORINO, 2 marzo 2008 - Un gol di Osvaldo a recupero quasi scaduto regala alla Fiorentina tre punti d'oro in casa della Juventus, in un match importantissimo per la corsa Champions. I viola vanno così a 47 punti, uno in meno della squadra di Ranieri
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807078
    Originally posted by zhaman
    dimentichi il passato bianconero di casiraghi:asd:

La Fiorentina vince 3-2 a Torino: partita tiratissima e ricca di emozioni

Osvaldo beffa la Juventus nel finale
    tre punti da Champions per i viola

TORINO, 2 marzo 2008 - Un gol di Osvaldo a recupero quasi scaduto regala alla Fiorentina tre punti d'oro in casa della Juventus, in un match importantissimo per la corsa Champions. I viola vanno così a 47 punti, uno in meno della squadra di Ranieri
    ahhhhh :asd:

Olimpica: I 22 convocati di Casiraghi per Pechino 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina