1.     Mi trovi su: Homepage #4807169
    F.C. Internazionale ha fatto sapere che non prenderà parte il 21 agosto al Trofeo Birra Moretti 2008, al San Paolo di Napoli. Bisognerà aspettare per sapere quale sarà la squadra che prenderà il posto dei nerazzurri di Mourinho. Proprio l’Inter aveva conquistato il trofeo nell’ultima edizione nel agosto 2007, battendo la Juventus in finale.

http://www.napolisoccer.net/2600/trofeo-birra-moretti-linter-non-ci-sara/
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4807170
    Originally posted by Pezzotto
    F.C. Internazionale ha fatto sapere che non prenderà parte il 21 agosto al Trofeo Birra Moretti 2008, al San Paolo di Napoli. Bisognerà aspettare per sapere quale sarà la squadra che prenderà il posto dei nerazzurri di Mourinho. Proprio l’Inter aveva conquistato il trofeo nell’ultima edizione nel agosto 2007, battendo la Juventus in finale.

http://www.napolisoccer.net/2600/trofeo-birra-moretti-linter-non-ci-sara/

noooooo ora che vince i campionati non ha più bisongo di questi trofei che per anni è stto l'unico che ha messo in bacheca!! :asd: :eek:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807172
    Originally posted by wfw
    noooooo ora che vince i campionati non ha più bisongo di questi trofei che per anni è stto l'unico che ha messo in bacheca!! :asd: :eek:

:yy::asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4807173
    Originally posted by wfw

:asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807176
    Originally posted by Zlatan 2
    si spaventano della nuova JUVE:cool:

Cetto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807177
    Trofeo Birra Moretti: l'Inter no, il Milan si
    Mourinho non vuole sprecare energie in vista dell'impegno di Supercoppa con la Roma

Si farà il Trofeo Birra Moretti, e come ogni anno ormai, la manifestazione si svolgerà allo Stadio San Paolo. Oltre al Napoli e alla Juventus, però, non ci saranno i Campioni d'Italia. L'Inter infatti ha deciso di rinunciarvi su indicazione dello Special One, al secolo Josè Mourinho, che ha preferito soprassedere alla manifestazione in quanto i nerazzurri saranno impegnati dopo sole 72 ore con la Roma per la disputa della Supercoppa Italiana. E per una milanese che diserta, eccone subito una che intende prendervi parte: anche se non c'è ancora l'ufficialità, sarà il Milan ad affrontare azzurri e bianconeri la sera del 21 agosto. Cambiano i fattori, non il risultato: lo spettacolo è assicurato.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=27489

:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807178
    perdiamo i campioni d'italia...ma prendiamo i campioni del mondo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4807179
    Trofeo Moretti, sarà ufficialmente il Milan la terza squadra del trofeo

Sarà dunque l’A. C. Milan, insieme alle già confermate Napoli e Juventus, a partecipare alla 12° edizione del Trofeo Birra Moretti, in programma il 21 agosto al San Paolo di Napoli e trasmesso in diretta su Canale 5 in prima serata.

A seguito infatti della recente rinuncia da parte dell’Inter, per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori, il club campione del mondo ha risposto con entusiasmo all’invito del Trofeo Birra Moretti per essere tra i protagonisti di una ‘classica’ delle sfide estive del calcio italiano. Birra Moretti è particolarmente orgogliosa che la squadra italiana più titolata degli ultimi venti anni di calcio nazionale e internazionale partecipi alla competizione che si arricchisce così di un club dalla grande tradizione e ricco di campioni di indiscusso valore e carisma. Con la partecipazione del Milan salgono infatti a 11 le squadre, italiane e straniere, che hanno fino ad oggi preso parte alla manifestazione. Negli anni si sono alternate in campo infatti Juventus, Inter, Udinese, Parma, Bari, Lazio, Chelsea, Sampdoria, Palermo e Napoli. Anche grazie a questa novità l’attesa dell’evento sale così come la curiosità dei dettagli relativi alla componente spettacolo.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807181
    Originally posted by Pezzotto
    Trofeo Moretti, sarà ufficialmente il Milan la terza squadra del trofeo

Ottimo cambio.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807183
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Non abbiamo tempo per 'ste comparsate:cool:

nn denigrare una delle coppe che in anni passati era l'unica che vincevate:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Trofeo Birra Moretti: l’Inter non ci sarà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina