1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807471
    Ne sanno una più del diavolo. I sanmarinesi del Murata, squadra vincitrice del campionato, dopo aver tesserato la scorsa stagione niente meno che Aldair (ex giocatore della Roma e della nazionale brasiliana) vorrebbe acquistare anche Romario e Michael Schumacher. Il primo è stato contattato proprio da Aldair durante la partita di addio di Hidetoshi Nakata, mentre Schumacher è ambasciatore di San Marino ed è stato contattato dalla società. Per Agostini (il vecchio condor di Milan, Napoli e Parma) potrebbe essere interessante: "Non penso che riusciremo ad averli, ma certamente sarebbe un piacere potere contare su di loro, sarebbe una cosa che darebbe anche lustro alla squadra e a San Marino. Ci proveremo quindi, magari per averli anche solo in occasione della partita di ritorno".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=111846

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807473
    Originally posted by digital_boy84
    per la cronaca qaulificazioni champions

Murata - Goteborg 0-5
    Goteborg - Murata 4-0

S.S. Murata - IFK Göteborg 0-5

Il Göteborg ha un piede al secondo turno grazie a una netta vittoria ottenuta a San Marino. Il 17enne Robin Söder porta gli svedesi in vantaggio al 20' dopo un ottimo passaggio di Thomas Olsson. Niclas Alexandersson raddoppia sei minuti dopo, mentre Pontus Wernblom segna il terzo gol poco dopo la mezz'ora. Il Göteborg, vincitore della Coppa UEFA nel 1982 e 1987, mette in ghiaccio la partita con il difensore islandese Hjalmar Jonsson (56) e con Stefan Selakovic (87).

http://it.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=732623.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Champions League, il Murata vuole tesserare Schumacher e Romario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina